Capezzoli (Italia dei Valori Lucca):La nostra solidarietà all'autista aggredito sul bus da un passeggero a Viareggio.

12/feb/2019 23:19:24 Idv Toscana Ufficio Stampa Contatta l'autore

Ancora  aggressioni, questa volta  a bordo di un autobus.  Italia dei Valori della provincia di Lucca scrive il referente provinciale Domenico Capezzoli ricorda i fatti  " Un conducente di un mezzo pubblico è stato aggredito dopo la discussione con due passeggeri per un biglietto nella cittadina della Versilia. Uno dei due è poi tornato con 50 euro e di fronte al diniego dell'autista di vendergli direttamente sul bus il ticket, lo avrebbe aggredito colpendolo con un cazzotto e facendolo cadere a terra". Noi continua l'esponente Idv, esprimiamo solidarietà all'autista e siamo nettamente contrari ad ogni tipo di violenza. Conclude Domenico Capezzoli :"servono  più controlli", a breve chiederemo un incontro con tutti i partiti e i sindacati  per aprire un tavolo di confronto sul tema sicurezza.

Domenico Capezzoli