GRECIA, BARBERA (PRC):"SABATO, NIKOS SIRMALENIOS A ROMA"

GRECIA, BARBERA (PRC):"SABATO, NIKOS SIRMALENIOS A ROMA".

Persone Giovanni Barbera
Luoghi Roma, Europa, Grecia, Atene
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica

24/giu/2015 16:42:28 giovanni barbera Contatta l'autore

GRECIA, BARBERA (PRC):"SABATO, NIKOS SIRMALENIOS A ROMA"

"Ad Atene ieri sera migliaia di manifestanti in piazza Syntagma, davanti al parlamento, hanno manifestato sostegno al governo Tsipras e protestato contro l'austerità e la Troika europea. Sabato 27 giugno, alle 17.00, L'Altra Europa con Tsipras,ospiterà, presso la Sala Valdese di Via Marianna Dionigi 59 (Piazza Cavour), Nikos Sirmalenios, deputato e dirigente nazionale di Syriza, per discutere della delicata situazione Greca e dell'Europa. Non possiamo essere indifferenti alla trattativa in corso tra Grecia e Troika europea, in quanto è evidente che la lotta del popolo greco contro l'austerità è anche la nostra lotta. Solo creando un fronte comune tra tutti coloro che in Europa subiscono sulla loro pelle le politiche neoliberiste, possiamo sperare di  cambiare radicalmente questa Europa, da sempre più attenta agli interessi delle banche e dei mercati che a quelli dei suoi cittadini". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Info: Tel. 380 7119234