SAN NICOLA, BARBERA (PRC):"BASTA CON I PROFESSIONISTI DELL'ODIO"

SAN NICOLA, BARBERA (PRC):"BASTA CON I PROFESSIONISTI DELL'ODIO".

Persone Giovanni Barbera, San Nicola
Luoghi Roma, Isola di San Nicola, Quinto di Treviso
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica

17/lug/2015 12:33:36 giovanni barbera Contatta l'autore

SAN NICOLA, BARBERA (PRC):"BASTA CON I PROFESSIONISTI DELL'ODIO"

"Basta con i professionisti dell'odio nei confronti di migranti e rifugiati. E' inaccettabile che micro-organizzazioni di estrema destra, come CasaPound e altre, continuino ad alimentare tensioni in città strumentalizzando e cavalcando paure assolutamente immotivate di una parte dei cittadini. Quello che sta accadendo in queste ore a Casale di San Nicola non ha veramente nessuna giustificazione e rappresenta l'ennesima vergogna per la nostra città, da sempre in prima fila per l'accoglienza e per la solidarietà. Cosa aspettano le autorità competenti a intervenire su chi fomenta odio o dobbiamo aspettare che succedano anche a Roma  fatti gravissimi come quelli accaduti a Quinto di Treviso con l'assalto e l'incendio del complesso edilizio che ospitava un centinaio di profughi? ". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Tel. 380 7119234