SAN NICOLA, BARBERA (PRC):"PAROLE ZAPPALA' RISCATTANO SUA COMUNITA' "

SAN NICOLA, BARBERA (PRC):"PAROLE ZAPPALÀ RISCATTANO SUA COMUNITÀ ".

Persone Giovanni Barbera, Aldo Zappalà, San Nicola
Luoghi Casale San Nicola
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica

18/lug/2015 20:45:59 giovanni barbera Contatta l'autore

SAN NICOLA, BARBERA (PRC):"PAROLE ZAPPALA' RISCATTANO SUA COMUNITA' "

"E' incredibile che, dopo i vergognosi incidenti posti in essere dai militanti di  CasaPound a Casale San Nicola, il problema per alcuni esponenti politici  siano i 19 migranti, colpevoli solo di fuggire dalla fame e dalla guerra, e non i professionisti dell'odio e della violenza che tentano di distogliere l'attenzione dei cittadini dai veri problemi. Per fortuna, che la comunità di Casale San Nicola non è rappresentata solo da quella decina di cittadini che non si vergognano di mischiarsi con chi, tra un saluto romano e l'altro,  usa mazze e caschi come armi per sostenere le proprie idee xenofobe. infatti, le sagge parole pronunciate oggi da Aldo Zappalà, produttore Tv che vive da tempo a Casale San Nicola, riescono  a dare un'idea diversa di quella piccola comunità che è stata infangata dai vergognosi comportamenti di ieri ". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Tel. 380 7119234