MIGRANTI, BARBERA (PRC):"BASTA CON INDEGNO SCIACALLAGGIO"

04/ago/2015 16:38:19 giovanni barbera Contatta l'autore

MIGRANTI, BARBERA (PRC):"BASTA CON INDEGNO SCIACALLAGGIO"

"Trovo vergognoso e scandaloso che ci siano ancora esponenti politici che, non curanti dei devastanti effetti delle loro dichiarazioni sull'opinione pubblica,  continuino a lanciare infondati allarmi sui rischi di epidemie legate alla presenza di migranti sul territorio italiano. Dichiarazioni che vengono, peraltro, categoricamente smentite dagli stessi dati scientifici che vengono periodicamente diffusi dalle autorità competenti. Basta con questo indegno sciacallaggio, operato sulla pelle di chi spesso scappa da fame e guerre provocate quasi sempre dai "civili" paesi occidentali. Tali personaggi facciano pace con la propria coscienza, visto che le loro dichiarazioni, alimentando fobie ingiustificate nella popolazione italiana, rischiano di favorire comportamenti intolleranti e violenti nei confronti dei migranti". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Info Tel. 380 7119234