CASAMONICA, BARBERA (PRC):"POLITICA IPOCRITA"

CASAMONICA, BARBERA (PRC):"POLITICA IPOCRITA".

Persone Giovanni Barbera
Luoghi Roma
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica, diritto

22/ago/2015 17:35:35 giovanni barbera Contatta l'autore

CASAMONICA, BARBERA (PRC):"POLITICA IPOCRITA"

"Se è vero che il  funerale di uno dei capo clan dei Casamonica rappresenta una vicenda scandalosa che getta, altro pesante discredito sulla nostra  città, è altrettanto vero che gran parte delle grida di allarme e di costernazione di questi giorni sono a dir poco imbarazzanti, soprattutto quando provengono da esponenti di quei partiti, di entrambi gli schieramenti, che hanno "partorito" una sfilza di indagati per mafia capitale. Ma dove stavano lor signori e i loro partiti in questi anni? Ma davvero qualcuno può pensare che basti costituirsi parte civile nei processi di mafia capitale o esternare enfaticamente la propria indignazione per far dimenticare ai cittadini romani le gravi responsabilità politiche che si nascondono dietro a quello che sta emergendo a Roma, giorno dopo giorno?" Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Info Tel. 380 7119234