REGIONE LAZIO, BARBERA (PRC):"ZINGARETTI RITIRA PATROCINO, MA NON BASTA"

19/set/2015 18:12:05 giovanni barbera Contatta l'autore

REGIONE LAZIO, BARBERA (PRC):"ZINGARETTI RITIRA PATROCINO, MA NON BASTA"

"Dopo le nostre denunce e la reprimenda dall'esponente romano del Pd,  Michele Giuntella sull' Huffington Post,  il presidente della Regione Lazio ha immediatamente ritirato  il suo patrocinio all'iniziativa promossa per il prossimo 26 settembre da una Ong legata a Casapound (Solidarités Identité) e sponsorizzata niente meno che da Al Manar, la Tv degli Hezbollah, come si evince dalla locandina dell'evento (allegata). Peccato che tutto ciò sia avvenuto un po' alla "chetichella", senza  uno straccio di risposta a chi, giustamente, chiedeva conto a Zingaretti di tale assurdo patrocinio.  Forse sarà stato per il timore che la notizia potesse avere  il clamore che avrebbe meritato, ma tutto è avvenuto in un silenzio assordante. Proprio per questo motivo, non possiamo esimerci dal rinnovare la richiesta a Zingaretti di fornire una spiegazione di questo imbarazzante patrocinio. Solo un banale errore o c'è altro?".  Lo dichiara Giovanni Barbera, esponente romano del Prc.

Info tel. 380 7119234