COMUNE, BARBERA (PRC):"BASTA CON LA MALA POLITICA'"

09/ott/2015 14:43:54 giovanni barbera Contatta l'autore

COMUNE, BARBERA (PRC):"BASTA CON LA MALA POLITICA'"

"Dopo le macerie prodotte da cinque anni di Alemanno e due e mezzo di Marino, sarà molto complicato rigenerare la nostra città, uscita a pezzi da queste esperienze devastanti. La città ha bisogno di un cambiamento radicale che faccia i conti con i problemi concreti prodotti dalla crisi economica e sociale che attanaglia la Capitale e il Paese da almeno 8 anni. Auspico che quelle forze politiche e sociali che animano la Sinistra radicale e antiliberista a Roma  riescano finalmente a dar vita a uno schieramento unitario, alternativo al centrodestra e al centrosinistra,  per candidarsi al governo della città, distrutta dalla mala politica del bipolarismo consociativo di chi, in questi anni, ha alimentato il malaffare, i disservizi e la povertà".  Lo dichiara Giovanni Barbera, membro  del comitato politico romano del Prc.

Info: tel. 380 7119234