COMUNE, BARBERA (PRC):"DICHIARAZIONI INOPPORTUNE DA SABELLA'"

COMUNICATO STAMPA COMUNE, BARBERA (PRC):"DICHIARAZIONI INOPPORTUNE DA SABELLÀ" "Trovo veramente sconcertanti, anche per l'incarico ricoperto, le dichiarazioni rilasciate oggi a SkyTg24 dell'Assessore alla Legalità sulla vicenda delle cene istituzionali di Marino.

Persone Giovanni Barbera, SABELLÀ, Marino
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica

09/ott/2015 18:19:03 giovanni barbera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

COMUNE, BARBERA (PRC):"DICHIARAZIONI INOPPORTUNE DA SABELLA'"

"Trovo veramente sconcertanti, anche per l'incarico ricoperto, le dichiarazioni rilasciate oggi a SkyTg24 dell'Assessore alla Legalità sulla vicenda delle cene istituzionali di Marino. Banalizzare la vicenda che è comunque oggetto di un'indagine della Procura della Repubblica e affermare che qualcuno si sia divertito a giocare con gli scontrini di Marino, la dice lunga sul modo con cui è stato finora interpretato il proprio incarico. Spetterà sicuramente agli organi competenti accertare eventuali responsabilità, ma dopo tali parole sarebbe assolutamente inopportuno che al suddetto assessore venisse affidato, in qualità di commissario, il compito di traghettare la città alle prossime elezioni".  Lo dichiara Giovanni Barbera, membro  del comitato politico romano del Prc.

Info: tel. 380 7119234

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl