ATAC, BARBERA (PRC):"MOBILITAZIONE PRC SU TRASPORTO PUBBLICO'"

ATAC, BARBERA (PRC):"MOBILITAZIONE PRC SU TRASPORTO PUBBLICÒ".

Persone Giovanni Barbera, Marino
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica

16/ott/2015 11:27:16 giovanni barbera Contatta l'autore

ATAC, BARBERA (PRC):"MOBILITAZIONE PRC SU TRASPORTO PUBBLICO'"

"Quanto sta emergendo sugli appalti irregolari di Atac rappresenta un altro duro colpo per la città. Si faccia una verifica anche per tutte le altre aziende capitoline, anche per gli anni precedenti a quelli presi in esame dall'Anac e soprattutto si inizi a fare una radicale pulizia tra quei dirigenti che hanno permesso questo ennesimo scempio della legalità. Chi ha sbagliato deve pagare fino all'ultimo centesimo. Oggi Rifondazione Comunista sarà in piazza in una decina di punti della città che rappresentano  importanti nodi  di scambio per il trasporto pubblico romano anche per denunciare fenomeni come questi. E' evidente che tale servizio sia al tracollo e non certo per la responsabilità dei lavoratori spesso ingiustamente additati dall'Amministrazione Marino come i responsabili dei gravi disservizi che continuano a verificarsi quasi quotidianamente. Il sospetto è che qualcuno continui a remare contro per favorire la privatizzazione dell'azienda, come avvenuto per altre municipalizzate. Noi continuiamo a lavorare per un'alleanza tra gli utenti del servizio e i lavoratori dell'azienda che permetta di rilanciare tale servizio".   Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Tel. 380 7119234