ATAC, BISOGNA FARE PULIZIA'

COMUNICATO STAMPA ATAC, BARBERA (PRC):"BISOGNA FARE PULIZIÀ" "Le parole di Esposito pesano come un macigno sull'amministrazione Marino.

Persone Giovanni Barbera, Marino, Esposito
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti politica, lavoro

19/ott/2015 16:32:01 giovanni barbera Contatta l'autore

ATAC, BARBERA (PRC):"BISOGNA FARE PULIZIA'"

"Le parole di Esposito pesano come un macigno sull'amministrazione Marino. Come mai in Atac, società che vanta tanti problemi economici e finanziari, continuano ad esserci dirigenti strapagati, con doppi incarichi, che non fanno bene il loro lavoro e che addirittura assumerebbero o promuoverebbero personale su segnalazione dei politici di turno, come avrebbe oggi accusato l'assessore dimissionario ai trasporti? Perché l'amministrazione Marino, insediata da circa due anni e mezzo, non è finora intervenuta? Vogliamo piena luce su quanto accade in Atac e in altre società capitoline. I disservizi di queste società sono sono gli occhi di tutti e non è giusto che a pagare siano, come sempre,  i lavoratori e gli utenti del servizio, magari con la privatizzazione di tali servizi. Si faccia finalmente pulizia, accertando le  responsabilità della dirigenza e cacciando quei dirigenti "infedeli" che non fanno gli interessi delle loro società e dell'amministrazione pubblica".  Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc.

Tel. 380 7119234