GALILEI, BARBERA (PRC):"BASTA CON LE GAZZARRE DI LOTTA STUDENTESCA"

GALILEI, BARBERA (PRC):"BASTA CON LE GAZZARRE DI LOTTA STUDENTESCA".

Persone Giovanni Barbera, Esquilino
Luoghi Roma
Organizzazioni Itis, Rifondazione Comunista, Forza Nuova
Argomenti politica

19/nov/2015 11:56:56 giovanni barbera Contatta l'autore

GALILEI, BARBERA (PRC):"BASTA CON LE GAZZARRE DI LOTTA STUDENTESCA"

"E' estremamente grave quanto accaduto ieri, all'Esquilino,  davanti all'Itis Galilei. Come è possibile che sia stato permesso a una sessantina di estremisti di destra che inneggiavano al duce  di seminare il panico tra i residenti con fumogeni e petardi e di scontrarsi con gli studenti della suddetta scuola, come riportato oggi da un noto quotidiano? Se qualcuno ha dubbi sull'atteggiamento di questi  soggetti basta leggersi il comunicato diramato ieri dal responsabile nazionale di Lotta Studentesca, il movimento giovanile di Forza nuova, per rendersi conto di cosa parliamo. Nel comunicato si afferma  enfaticamente che "Oggi potremmo affermare che sono tornati in grande stile i fascisti a Roma". Una vergogna. Auspichiamo che le autorità competenti facciano il proprio dovere, applicando immediatamente le norme che vietano l'apologia di fascismo nei confronti dei responsabili di tali vergognosi  comportamenti". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria romana del Prc.

Info Tel. 380 7119234