PIAZZA NAVONA, BARBERA (PRC):"DA ALFONSI DICHIARAZIONI RIDICOLE"

PIAZZA NAVONA, BARBERA (PRC):"DA ALFONSI DICHIARAZIONI RIDICOLE".

Persone Giovanni Barbera, Alfonsi
Organizzazioni Rifondazione Comunista
Argomenti giornalismo, diritto, politica

27/nov/2015 16:42:03 giovanni barbera Contatta l'autore

PIAZZA NAVONA, BARBERA (PRC):"DA ALFONSI DICHIARAZIONI RIDICOLE"

"Dopo l'annullamento del bando su piazza Navona da parte del commissario Tronca per le gravi  irregolarità amministrative rilevate dall'Autorità anticorruzione, troviamo ridicole le dichiarazioni della presidente del competente  Municipio che si dichiara soddisfatta di tale decisione, come se il bando non fosse stata opera del suo municipio. Se aveva dubbi sul bando perché non è  intervenuta prima?  Insomma, il solito teatrino per confondere le acque,  affinché nulla cambi. Dopo due anni di annunci e di pubblicità gratis per la presidente Alfonsi, ecco l'ennesima beffa da parte di una amministrazione municipale  incapace che sarebbe dovuta andarsene a casa con il sindaco e che invece continua imperterrita a produrre danni sul territorio. Spero che qualcuno abbia il coraggio di fare piena luce su questa triste vicenda per accertare le responsabilità di tali irregolarità"Lo dichiara Giovanni Barbera, esponente romano del Prc.

Info Tel. 380 7119234