ELETTROSEGHE McCULLOCH: POTENZA E DESIGN SENZA COMPROMESSI

02/apr/2015 15:21:57 Sangalli M&C Contatta l'autore

McCulloch with ©_lungo

Una gamma completa per soddisfare le esigenze dell’utente esperto

Valmadrera, 1 aprile 2015

Ogni stagione ha il suo attrezzo e, per affrontare al meglio la primavera, McCulloch, azienda leader specializzata in attrezzature per la cura del giardino, propone la sua gamma di elettroseghe, caratterizzate da design esclusivo, tecnologia avanzata, motore potente e affidabile e massimo comfort.

Estremamente performanti, grazie all’alta velocità della catena (13,5 m/s) e alla potenza che garantisce una rapida accelerazione, i 4 modelli CSE1835, CSE1935S, CSE2040 e CSE2040S sono dotati di tre diversi tipi di motore, per soddisfare qualsiasi esigenza di taglio: 1800W (CSE1835) per le piccole operazioni; 1900W (CSE1935S) e 2000W (CSE2040 e CSE2040S) per quelle medie.

I modelli CSE1835 e CSE2040 sono dotati di tensionatore manuale mentre i modelli CSE1935S e CSE2040S sono dotati di tendicatena rapido, per una rapida regolazione della catena che non richiede l’utilizzo di attrezzi supplementari.

Ideate per agevolare l’utente, le elettroseghe McCulloch sono dotate di grande finestra, di indicatore del livello olio e di supporto del cavo elettrico per evitare lo sgancio delle prolunga. Il tappo dell’olio, ben posizionato e ampio, inoltre, consente un facile rifornimento, senza fuoriuscita di materiale.

Una gamma studiata per garantire il massimo anche in termini di sicurezza: il freno catena permette il blocco della stessa in meno di 0,12 secondi, l’arpione in acciaio conferisce maggiore stabilità e resistenza alla macchina, l’indicatore rosso, posizionato sulla leva del freno, informa l’utilizzatore che la macchina è bloccata e i pittogrammi chiari e leggibili forniscono le indicazioni su come installare la barra e la catena.

McCulloch ha pensato proprio a tutto. Le elettroseghe McCulloch sono dotate di 3 impugnature, per una migliore manovrabilità e un utilizzo confortevole in ogni situazione: frontale, laterale e posteriore. La leggerezza e la lunghezza ridotta della nuova gamma infine garantiscono minor fatica e quindi un utilizzo più facile e agevole.

McCulloch

McCulloch, fondata a Los Angeles nel 1946 da Robert McCulloch, si è affermata nel mondo del giardinaggio per l’innovazione, I'affidabilità, la sicurezza ed il valore dei suoi prodotti con motore a scoppio rivolti alla cura del giardino. Nel 2008 il gruppo Husqvarna diventa proprietario unico del marchio McCulloch per il mondo intero. I prodotti McCulloch sono distribuiti in Italia da Husqvarna ltalia S.p.A., unità produttiva ed entità diretta e coordinata da Husqvarna AB – Sweden.