Diffusione dei Diritti Umani in una popolata via di Brescia

14/giu/2018 14:42:22 Scientology Brescia Contatta l'autore

Diffondere i Diritti Umani come azione di routine.

Il gruppo di volontari che sostengono la campagna "Uniti per i Diritti Umani" hanno distribuito, a Brescia in Via Torricella, oltre 200 opuscoli che illustrano i 30 Diritti Umani. Lo scopo è quello di comunicare una base comune a tutti i popoli oggi presenti in città i Diritti Umani e la loro evoluzione fino alla Dichiarazione Universale del 1948.

I diritti umani sono infatti un elemento di integrazione importante fra le diverse culture e fedi. L'iniziativa della campagna è proprio tesa ad una promozione e diffusione della conoscenza dei diritti sia perché ognuno li faccia valere ed affinché ognuno li rispetti come base naturale del proprio comportamento.

Una campagna di promozione.

I materiali e strumenti della campagna sono facilmente reperibili sul sito internet unitiperidirittiumani.it. E' possibile richiedere l'invio gratuito di Kit informativi e Pacchi per educatori.

Molti insegnanti della nostra provincia, li richiedono e ne fanno uso. Lo scopo della associazione è proprio quello di promuovere i concetti dei diritti umani e fare in modo che diventino una realtà nel cuore, nella mente e nelle azioni della gente.

In un mondo in cui le persone vengono continuamente bombardate da preoccupanti informazioni sui media in merito a violazioni dei diritti umani, violazioni che vanno da attacchi terroristici alla tratta di esseri umani, dalla povertà alla carestia creata dall’uomo, pochi comprendono i propri diritti e ancora meno sanno come esercitarli.

L'associazione aderisce alla campagna di sensibilizzazione pubblica per l’educazione sui diritti umani: United for Human Rights [Uniti per i Diritti Umani] e la sua componente indirizzata ai giovani Youth for Human Rights [Gioventù per i Diritti Umani]. I materiali della campagna sono realizzati dalla comunità degli Scientologist come azione di impegno sociale.

I volontari vogliono dare compimento alle parole di L. Ron Hubbard: “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl