LA VITA E' PER SETTE DECIMI LAVORO - COME AFFRONTARLI CON SCIENTOLOGY

09/ago/2018 12:46:40 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto.

"Un artigiano non è solo un artigiano. Un operaio non è soltanto un operaio. Un impiegato non è soltanto un impiegato. Sono importanti pilastri che vivono, respirano e su cui si regge l'intera struttura della nostra civiltà. Non sono rotelle negli ingranaggi di una potente macchina. Sono la macchina stessa."

La vita è per sette decimi lavoro, per un decimo famiglia, per un altro decimo politica e per l’altro decimo è relax. Ecco, quindi, l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza.

Il libro I Problemi del Lavoro, scritto da L. Ron Hubbardcontiene i principi e le leggi che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo l’essenza stessa della vita.