LA VERITÀ SULLA DROGA DISTRIBUITA A PORDENONE

03/ott/2018 14:54:40 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

I volontari dell’associazione Dico No alla Droga in questi giorni si sono dati da fare per distribuire 600 opuscoli in tantissimi esercizi del centro, consegnandoli in più di 60 attività commerciali di Pordenone.

Molti clienti degli esercizi commerciali si sono dimostrati interessati iniziando subito a leggere le informazioni contenute nell’opuscolo che spiega gli effetti negativi delle principali droghe che purtroppo, come apprendiamo dalle notizie sui giornali, sono presenti anche nel nostro territorio.

Inoltre alcuni esercenti hanno espresso la loro forte volontà di avere gli opuscoli nel proprio negozio nella speranza che le informazioni in essi contenute possano diffondersi e far ravvedere le persone sui propri comportamenti o punti di vista favorevoli alle droghe.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

 

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 10pt } a:link { color: #0000ff; text-decoration: none }

 Per ulteriori informazioni visita la pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl