WEEK END DELL’EPIFANIA AL CENTRO LA FAVORITA DI MANTOVA: REGALI, DOLCI, DIVERTIMENTO CON LA BEFANA E I POWER RANGERS. E NATURALMENTE PARTONO I SALDI

04/gen/2019 19:21:30 Lucia Malerba Contatta l'autore

Dal 5 gennaio all’8 dicembre 2019 chi sceglie La Favorita per la spesa settimanale o lo shopping, non deve buttare i suoi scontrini: può infatti trasformarli in punti che consentiranno di ottenere premi in buoni acquisto. Tutto questo facendo ricorso alla tecnologia e in particolare ai totem multimediali allestiti nella galleria del centro.

Un modo per premiare la fedeltà dei clienti, consentendo loro di risparmiare, di rendere più leggero il bilancio delle proprie spese, o di concedersi un acquisto desiderato. Ogni euro dà diritto a 1 punto (escluso gli scontrini generati da Ipercoop e Brico che danno diritto a 1 punto ogni 2€).

Ogni 300 punti il cliente ha diritto a 5€ da spendere nei negozi del centro. E per chi non è molto abile nell’utilizzo della tecnologia, nessun problema: tutti i giorni dalle 10:00 alle 15:00 presso l’info point sarà possibile ricevere aiuto e informazioni.

Sabato 5, in occasione del primo giorno di saldi, i punti valgono doppio e tutti gli iscritti al Club La Favorita ricevono in regalo, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, un buono acquisto da 5€.

Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, sabato 5 dalle ore 15:00 arrivano i Power Rangers che regaleranno un pomeriggio di avventure, incontri, e una sfida per difendere il pianeta.

Domenica 6 immancabile la Befana che dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 offrirà ai bambini i tradizionali dolcetti e sarà a disposizione per foto e selfie.