Diffusione della Verità sulla Droga alla Corsa dei Babbo Natale e delle Befane

08/gen/2019 20:52:04 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 6 gennaio i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone hanno partecipato alla 6^ edizione della manifestazione podistica non competitiva “Corsa dei Babbo Natale e delle Befane”.

Nonostante la temperatura giunta a -2 gradi, alla manifestazione erano presenti molte persone che, durante i percorsi di 5 o 10 km, hanno potuto ammirare bellissimi angoli di Pordenone che spesso non vengono visitati.

All’arrivo i volontari hanno distribuito gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” ai partecipanti alla marcia e ai passanti per le vie del centro, riuscendo a raggiungere 300 persone; questo materiale informativo contiene dati riguardanti gli effetti delle droghe che fanno comprendere quanto la loro influenza può essere distruttiva nella vita delle persone.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Ulteriori informazioni alla pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone