Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sport Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sport Mon, 18 Feb 2019 15:28:31 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/1 L’Arca Gualerzi a Firenze si arrende alla capolis ta Sun, 17 Feb 2019 17:44:02 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/525273.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/525273.html Amatori Parma Rugby Amatori Parma Rugby

Sconfitta a testa alta a Firenze per l’Arca Gualerzi che alla ripresa del campionato di Serie B cede al Florentia capolista.

31 a 0 e 5 mete subite dai blucelesti che però a dispetto del punteggio escono dal campo a testa alta contro una squadra sicuramente cresciuta rispetto all’andata e che occupa meritatamente la prima posizione di classifica.

Nonostante le 5 mete subite contro un Florentia superiore in mischia, punti d’incontro e nelle touche, i ragazzi di De Rossi lottano per tutti gli ottanta minuti provando ad attaccare ma troppi errori in ultima fase e l’ottima difesa dei ragazzi di Ferraro, non a caso la migliore del girone e seconda di tutta la serie B dietro solo il Casale, nega ai blu celesti di segnare punti.

Adesso ancora un fine settimana di riposo prima del prossimo appuntamento del 3 marzo quando alla Cittadella del Rugby arriverà il Livorno.

 

Il tabellino

Florentia Rugby vs Arca Gualerzi Amatori                     31 - 0 (Pt 21 - 0)

Marcatori: Pt 8’m Timperanza tr Bernacchioni, 20’m Timperanza tr Bernacchioni, 40’m Valente tr Bernacchioni; 50’m Vicerdini, 72’m Timperanza
Florentia Rugby: Zappitelli;Fasano, Ferrara, Ghini, Fei; Valente (Cap.), Bernacchioni; Baggiani, Gatta (65’ Rossi), Timperanza; Zonta (60’ Falchini), Rialti; Tangredi (55’ Ciaramelletti), Nannini (55’ Guidotti), Spatola (30’ Vicerdini). Non entrati: Martini, Ciencetti. All. Ferraro
Arca Gualerzi Amatori:
Tonelli (65’ Dondi); Ciju, Bianconi, Masini, Spagnoli; Santillo (24’ Maghenzani), Gherri (58’ Mezzadri); Balestrieri (Cap.), Sandri, Kouassi (27’ Saccò); Armantini, Scarica; Visentin (43’ Bertozzi), Ciasco (45’ Rossi), Calì (56’ Amin Fawzi). All.: De Rossi
Arbitro: Vincenzo De Martino (NA)
Ammonito: 41
Saccò (Amatori)
Punti conquistati in classifica: Florentia 5; Amatori Parma 0]]>
Serie B, l’Arca Gualerzi a Firenze sfida la capolista Fri, 15 Feb 2019 17:56:53 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/525195.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/525195.html Amatori Parma Rugby Amatori Parma Rugby Riprende dopo 3 settimane di sosta il campionato di Serie B con l’Arca Gualerzi che nella seconda giornata di ritorno sarà attesa da un’ostica trasferta a Firenze contro la capolista Florentia allenata da Luigi Ferraro

Partita sicuramente difficile quella di Firenze contro la capolista che vanta il secondo miglior attacco del campionato e la miglior difesa con una media si poco superiore a soli 8 punti subiti a partita e che in più avrà il vantaggio di giocare in casa ma, come dimostrato nella gara di andata quando i toscani vinsero per due soli punti, Torri e compagni non partiranno certamente battuti e potranno giocarsi il risultato fino in fondo a patto di non cadere nell’indisciplina come nella gara di andata quando la squadra di Ferraro vinse alla fine grazie al piede dell’apertura Valente, infallibile dalla piazzola e autore del calcio al largo raccolto dall’ala per l’unica meta dei gigliati.

Per la gara di domenica Marco De Rossi dovrà ancora fare a meno di Negrello che proprio domenica terminerà le tre settimane di squalifica ma tra i trequarti avrà numerose opzioni di scelta e non è escluso l’esordio del neo arrivo Santillo.

Calcio d’inizio alle 14.30 consuete per la gara che si svolgerà al Centro Sportivo San Donnino di Campi Bisenzio con la direzione arbitrale affidata al signor Vincenzo De Martino di Napoli.


Il programma bluceleste del weekend


Under 18 elite

Tempo di derby per l’under 18 di Piovan e Berardo che alla “Cittadella del Rugby” chiuderà il trittico di partite ovali di giornata affrontando i cugini gialloblu della Rugby Parma. Obiettivo naturalmente la vittoria per l’Italgomma con un occhio al big match di giornata di Prato dove l’Union, terzo con 6 lunghezze di ritardo sui blucelesti, riceverà I Medicei primi in graduatoria e ancora imbattuti. Calcio d’inizio posticipato alle 13.30 alla Cittadella del Rugby di Parma.


Under 14

Trasferta a Bologna per lo Stark Amatori che domenica mattina alla “Barca “ affronterà i pari età del Reno, appuntamento valido per i concentramenti regionali. Calcio d’inizio alle 10.00


Minirugby

Proseguono gli appuntamenti regionali per il minirugby bluceleste, impegnato domenica mattina con una squadra per categoria a “Collegarola” ospiti dalle ore 10.00 del Modena Rugby 1965.


Under 16 elite e regionale

Doppio appuntamento casalingo per le due squadre della Rugby Parma in collaborazione con l’Amatori Parma che per l’occasione saranno impegnate entrambe alla Cittadella del Rugby e non in via Lago Verde. Primi a scendere in campo i ragazzi che partecipano al campionato regionale alle 11.00 contro la seconda squadra del Modena Rugby 1965 mentre alle 12.30 la squadra elite, ancora imbattuta e a punteggio pieno, affronterà i piacentini dei Lyons.

]]>
Nuovo arrivo in casa bluceleste, ingaggiato l'esperto Valerio Santillo Thu, 14 Feb 2019 12:50:27 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/524807.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/524807.html Amatori Parma Rugby Amatori Parma Rugby L’Amatori Parma Rugby è lieta di annunciare l’arrivo in casa bluceleste dell’esperto Valerio Santillo, ala / estremo proveniente dal Capoterra e con all’attivo numerosi campionati di Eccellenza, Super 10 e Serie A.

Da poco a Parma per motivi di lavoro, Valerio ha scelto l’Amatori Parma con il duplice obiettivo di poter continuare a giocare e proseguire il percorso da allenatore iniziato da alcuni anni nel minirugby e settore giovanile.

Nato a Benevento nel 1983, Valerio è cresciuto in uno dei più floridi vivai del rugby italiano che a cavallo degli anni novanta e duemila ha dato numerosi giocatori alla nazionale italiana e a livello di club ha sempre disputato le fasi finali dei campionati giovanili, arrivando nel 2001/2002 a disputare una finale scudetto under 21 contro il Benetton Treviso.

Specialista in promozioni con ben 7 salti di categoria di cui 5 nel massimo campionato italiano e in bacheca 3 titoli di “Campione d’Italia di Serie A” con Capitolina, L’Aquila e I Medicei, nel suo curriculum vanta anche due World Cup e 2 Sei Nazioni under 20 con la nazionale dove ha percorso tutta la trafila delle giovanili fino ad accumulare 7 presenze con la nazionale A e una convocazione con la nazionale maggiore, oltre a numerosi tornei disputati con l’Italseven.

“Mi è sempre piaciuta Parma, sia per la qualità di vita che per quello che potrebbe offrirmi professionalmente, anche perché il focus ora è il lavoro. – le prime parole da blu celeste di Valerio Santillo – In tutto questo l’Amatori ha capito quello di cui avevo bisogno e si è messa a disposizione per quello che è nelle loro possibilità, e sono contento così.”

“L' obiettivo è dare il mio contributo a questo gruppo, - prosegue Valerio - dare una mano ai giovani e trasmettergli un po’ di quella esperienza accumulata in questi anni. Le prime impressioni sono più che positive, sia per l’ambiente che per come sono stato accolto e inserito da subito dai ragazzi e dallo staff tecnico.”

“Accogliamo con piacere Valerio - dichiara il presidente Daniele Ragone – e siamo orgogliosi che al suo arrivo a Parma abbia scelto la nostra società. Siamo sicuri che oltre al contributo in campo possa mettere a disposizione del nostro settore giovanile la sua esperienza accumulata nel corso della sua carriera.”

]]>
Pubblimarket2 a ISPO 2019 al fianco di sette grandi brand internazionali Thu, 14 Feb 2019 12:14:54 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/524715.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/524715.html Blu Wom Blu Wom Cala il sipario sull’edizione 2019 dell’International Sport Trade Show (ISPO) di Monaco che, anche quest’anno, ha visto l’agenzia Pubblimarket2 impegnata al fianco di importanti player internazionali dell’industria dello sport. Sette per l’esattezza e ciascuno protagonista, con le sue ultime novità di prodotto, del principale appuntamento fieristico europeo dedicato agli addetti ai lavori del comparto. Si tratta delle aziende AKU, CMP, ELAN Skis, Fjällräven, Hanwag, Level Gloves, e The North Face. Nomi importanti, con i quali l’agenzia udinese di comunicazione integrata di marketing vanta collaborazioni più che longeve (già quindici anni per Level Gloves e The North Face, quattordici per Aku e otto per ELAN Skis).

Ampio il ventaglio di servizi messo a disposizione da Pubblimarket2: dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata e il trade marketing, fino ad arrivare, grazie alla divisione specializzata Blu Wom, al mondo delle PR, dell’ufficio stampa e del social media management. In occasione di ISPO, in particolare, Pubblimarket2 è stata scelta come partner strategico o di supporto per l’allestimento degli stand fieristici e per l’ideazione e la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione B2B e B2C. Al cuore di ogni progetto, un approccio strategico improntato allo sviluppo di un piano di comunicazione integrato e personalizzato in base alle esigenze e alle peculiarità del singolo brand.

Lo sport è il nostro mondo.” – racconta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – “Lavoriamo in questo settore da più di trent’anni, ne conosciamo bene il linguaggio e le problematiche. Sappiamo parlare in maniera dettagliata non solo al consumatore, ma anche all’intera filiera. Ciò però che ci contraddistingue è senz’altro il legame speciale che abbiamo con questo mondo. Amiamo lo sport e questo non può che riflettersi positivamente sul nostro lavoro. Siamo molto fortunati a poter lavorare ogni giorno con clienti che ci consentono di abbinare un approccio professionale rigoroso alla nostra più grande passione."

Nata a Udine nel 1986 e conosciuta per la sua profonda expertise nel comparto sportivo, l'agenzia di comunicazione integrata di marketing Pubblimarket2 si caratterizza da sempre per una forte vocazione internazionale che l’ha portata, nel corso degli anni, a firmare importanti progetti per conto di alcuni prestigiosi brand del settore. Oggi l'agenzia si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e offre servizi su scala globale, avvalendosi di un team composto da ventitré collaboratori.

]]>
Cip in Vigezz: ciaspolata in notturna il 16 febbraio 2019 Tue, 12 Feb 2019 12:01:56 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523985.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523985.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione Un affascinante percorso in notturna tra le bellissime piste naturali nel fondovalle, attraverso pinete e paesaggi suggestivi. Un’occasione da non perdere per gli amanti dello sport e della montagna. È tutto pronto per la terza edizione di “Cip in Vigezz”, ciaspolata di 8 km e 5 km aperta a tutti in programma sabato 16 febbraio presso il Centro del Fondo di Santa Maria Maggiore.

Mente e motore dell’evento, che ha il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Valle Vigezzo, sono i membri de “Ul Grup ad La Sfadiàa”: il medesimo team che da alcuni anni organizza con successo anche “La Sfadiàa”, corsa di 11 km su sentieri e mulattiere di montagna di cui il prossimo 7 luglio andrà in scena la quinta edizione.

Una gara che vuole anche essere un ricordo di Graziano Bonzani, giovane capostazione della Piana di Vigezzo tragicamente scomparso. “A lui – racconta il Presidente Paolo Terruggiagrande estimatore della montagna, l’organizzazione dedica ogni anno un affettuoso tributo, che attrae numerosi appassionati e che ci auguriamo sia anche un modo per portare sempre più persone in questa nostra bellissima valle”. Con il medesimo spirito anche quest’anno torna l’appuntamento invernale della ciaspolata, che porta con sé anche una novità: l’istituzione della “Combinata Vigezzina”, speciale classifica per chi parteciperà sia a Cip in Vigezz sia alla prossima Sfadiàa 2019.

Ad arricchire la giornata del 16 febbraio anche gli appuntamenti pomeridiani: dalle 14:30 alle 17:30, il Soccorso Alpini Valle Vigezzo proporrà “Sicuri sulla neve 2019”, dimostrazione con possibilità di prova sul campo dei materiali ARTVA/SONDA PALA, un prezioso momento informativo per chi ama vivere la montagna in sicurezza. Alle ore 16:00 partirà invece la camminata per famiglie “Neve e ciaspole al tramonto”, percorso pianeggiante di circa 1 km con noleggio ciaspole incluso.


Al termine delle gare, alle ore 20:00, sarà possibile cenare insieme presso la Locanda Pizzeria Marconi a Vocogno di Craveggia: basterà segnalare all’organizzazione l’intenzione di partecipare alla cena prima dell’inizio gara.

Le preiscrizioni alla Cip in Vigezz sono già aperte sul sito www.trofeobonzani.it con la possibilità di usufruire della quota di iscrizione ridotta, mentre ci si potrà iscrivere anche il giorno della gara dalle ore 14:30 alle 17:30

]]>
Cin in Vigezz: ciaspolata in notturna il 16 febbraio 2019 Tue, 12 Feb 2019 12:01:33 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523984.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523984.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione Un affascinante percorso in notturna tra le bellissime piste naturali nel fondovalle, attraverso pinete e paesaggi suggestivi. Un’occasione da non perdere per gli amanti dello sport e della montagna. È tutto pronto per la terza edizione di “Cip in Vigezz”, ciaspolata di 8 km e 5 km aperta a tutti in programma sabato 16 febbraio presso il Centro del Fondo di Santa Maria Maggiore.

Mente e motore dell’evento, che ha il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Valle Vigezzo, sono i membri de “Ul Grup ad La Sfadiàa”: il medesimo team che da alcuni anni organizza con successo anche “La Sfadiàa”, corsa di 11 km su sentieri e mulattiere di montagna di cui il prossimo 7 luglio andrà in scena la quinta edizione.

Una gara che vuole anche essere un ricordo di Graziano Bonzani, giovane capostazione della Piana di Vigezzo tragicamente scomparso. “A lui – racconta il Presidente Paolo Terruggiagrande estimatore della montagna, l’organizzazione dedica ogni anno un affettuoso tributo, che attrae numerosi appassionati e che ci auguriamo sia anche un modo per portare sempre più persone in questa nostra bellissima valle”. Con il medesimo spirito anche quest’anno torna l’appuntamento invernale della ciaspolata, che porta con sé anche una novità: l’istituzione della “Combinata Vigezzina”, speciale classifica per chi parteciperà sia a Cip in Vigezz sia alla prossima Sfadiàa 2019.

Ad arricchire la giornata del 16 febbraio anche gli appuntamenti pomeridiani: dalle 14:30 alle 17:30, il Soccorso Alpini Valle Vigezzo proporrà “Sicuri sulla neve 2019”, dimostrazione con possibilità di prova sul campo dei materiali ARTVA/SONDA PALA, un prezioso momento informativo per chi ama vivere la montagna in sicurezza. Alle ore 16:00 partirà invece la camminata per famiglie “Neve e ciaspole al tramonto”, percorso pianeggiante di circa 1 km con noleggio ciaspole incluso.


Al termine delle gare, alle ore 20:00, sarà possibile cenare insieme presso la Locanda Pizzeria Marconi a Vocogno di Craveggia: basterà segnalare all’organizzazione l’intenzione di partecipare alla cena prima dell’inizio gara.

Le preiscrizioni alla Cip in Vigezz sono già aperte sul sito www.trofeobonzani.it con la possibilità di usufruire della quota di iscrizione ridotta, mentre ci si potrà iscrivere anche il giorno della gara dalle ore 14:30 alle 17:30

]]>
Settimana bianca 2019 il divertimento è in alta quota. Cosa portare in valigia Mon, 11 Feb 2019 16:10:48 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/523785.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/523785.html Giorgia Marangon Giorgia Marangon Gli scenari innevati, la bellezza della montagna, la libertà di una discesa sugli sci, il divertimento. Ecco perché in molti non possono rinunciare a trascorrere la settimana bianca o anche solo un week-end sulla neve. Per molti il divertimento è in alta quota, anche per le famiglie o gli sciatori amatoriali la montagna continua ad esercitare un grande fascino.

Per chi lo sci di fondo, lo sci alpinismo o lo snowboard, per chi ama la natura e la libertà, per chi è in partenza per la settimana bianca ecco qualche consiglio su cosa mettere in valigia. 

  • Uno zainetto: fondamentale da portare con sé durante le giornate sulla neve. All’interno: guanti idrorepellenti, sciarpe e para-orecchi o berretto, occhiali da sole, crema solare.
  • Abbigliamento, abbigliamento tecnico e underwear: da mettere assolutamente in valigia calze e maglie termiche da indossare sotto la tuta da sci, calzini, maglioni e pantaloni in materiale tecnico.
  • Attrezzatura tecnica: sci, scarponi da sci, noleggiabili anche in loco. Nella scelta degli scarponi da sci vanno fatte alcune considerazioni, prima di acquistarli e di metterli in valigia tenete bene a mente queste indicazioni.

Focus scarponi da sci 

Valutare bene la lunghezza ed il volume del piede, due aspetti fondamentali per assicurare il comfort e la sicurezza durante la pratica degli sport invernali. Uno scarpone da sci deve fare in modo che il tallone rimanga fermo e non si alzi. Attenzione anche alla circonferenza dello scarpone, è normale che sia stretto durante i primi utilizzi, successivamente la scarpetta interna si riduce. 

Per i sciatori alle prima armi sono consigliabili gli scarponi da sci Flex da 60 a 90 pratici e confortevoli, gli scarponi race (flex 90-100) sono indicati per gli sciatori esperti mentre per chi pratica sport invernali a livello agonistico e per i professionisti è consigliato un flex da 120 a 150.

]]>
Primo posto per Dry Wall Bombers, unica squadra italiana al torneo internazionale indoor di slow pitch - una variante del softball - a Lubiana (Slovenia) Mon, 11 Feb 2019 12:37:34 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523692.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523692.html Maurizio Zanoni Maurizio Zanoni Nettuno (Roma), 11 febbraio 2019 - Dry Wall Bombers, formazione di casa a Nettuno (Roma) e l'unica proveniente dall'Italia, è salita sul gradino più alto del podio nel torneo internazionale indoor di slow pitch a Lubiana (capitale della Slovenia), prima prova del campionato annuale organizzato da ESSL (European Slow Pitch Softball).
Per riuscire nell’impresa i Dry Wall Bombers hanno superato con qualche difficoltà il girone di qualificazione, con una vittoria e una sconfitta (Dwb - Old Timers 7-1; Dwb - Bulldogs 4-6). Giunti nei playoff però gli atleti, con maggiore consapevolezza delle loro possibilità non hanno più sbagliato un colpo, sbaragliando tutti gli avversari che si sono interposti tra loro e la vittoria finale, compresi i Bulldogs, gli unici ad averli battuti durante la fase delle qualificazioni (Dwb - Usa Military Team 11-8; Dwb - Bulldogs 8-2; Dwb - Road Kings 3-1; Dwb - Dream Team 5-4).
La classifica finale è la seguente: 1. Dry Wall Bombers, 2. Dream Team, 3. Road Kings, 4. Bulldogs, 5. Ježica, 6. Old timers Zajčki, 7. USA Military Team.
«Riuscire a cominciare il 2019 con una straordinaria vittoria non può che essere il preludio di una grande stagione - afferma Paolo Panuccio, presidente del team e main sponsor con Dry Wall System Srl, azienda leader in impermeabilizzazioni e deumidificazioni -. Il merito di tale risultato è dei nostri giocatori e dell’impegno che mettono sia in allenamento sia in campo. Sono orgoglioso di loro».


]]>
Primo posto per Dry Wall Bombers, unica squadra italiana al torneo internazionale indoor di slow pitch - una variante del softball - a Lubiana (Slovenia) Mon, 11 Feb 2019 12:37:10 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523691.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523691.html Maurizio Zanoni Maurizio Zanoni Nettuno (Roma), 11 febbraio 2019 - Dry Wall Bombers, formazione di casa a Nettuno (Roma) e l'unica proveniente dall'Italia, è salita sul gradino più alto del podio nel torneo internazionale indoor di slow pitch a Lubiana (capitale della Slovenia), prima prova del campionato annuale organizzato da ESSL (European Slow Pitch Softball).
Per riuscire nell’impresa i Dry Wall Bombers hanno superato con qualche difficoltà il girone di qualificazione, con una vittoria e una sconfitta (Dwb - Old Timers 7-1; Dwb - Bulldogs 4-6). Giunti nei playoff però gli atleti, con maggiore consapevolezza delle loro possibilità non hanno più sbagliato un colpo, sbaragliando tutti gli avversari che si sono interposti tra loro e la vittoria finale, compresi i Bulldogs, gli unici ad averli battuti durante la fase delle qualificazioni (Dwb - Usa Military Team 11-8; Dwb - Bulldogs 8-2; Dwb - Road Kings 3-1; Dwb - Dream Team 5-4).
La classifica finale è la seguente: 1. Dry Wall Bombers, 2. Dream Team, 3. Road Kings, 4. Bulldogs, 5. Ježica, 6. Old timers Zajčki, 7. USA Military Team.
«Riuscire a cominciare il 2019 con una straordinaria vittoria non può che essere il preludio di una grande stagione - afferma Paolo Panuccio, presidente del team e main sponsor con Dry Wall System Srl, azienda leader in impermeabilizzazioni e deumidificazioni -. Il merito di tale risultato è dei nostri giocatori e dell’impegno che mettono sia in allenamento sia in campo. Sono orgoglioso di loro».


]]>
Pavan Free Bike si fa in tre e non ha dubbi, vuole vincere il tricolore Sun, 10 Feb 2019 14:26:15 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/ciclismo/523499.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/ciclismo/523499.html Pavan Free Bike Pavan Free Bike









Pavan Free Bike si fa in tre e non ha dubbi, vuole vincere il tricolore





Presentati i programmi per la nuova stagione, il 2019 sarà un anno di grande sforzo per il team guidato da Antonio Pavan.  Il team brianzolo rilancia con tre importanti novità con progetti ambiziosi.






Sovico (MB), 10 febbraio 2019 - Il 2019 sarà un anno di grande sforzo per Pavan Free Bike che nel tradizionale appuntamento di inizio stagione ha svelato i suoi ambiziosi progetti per la nuova stagione.  Con l’obiettivo di confermarsi tra i migliori team non professionistici nazionali, la squadra presieduta dall’appassionato Antonio Pavan ha deciso per una svolta ampliando struttura e obiettivi.

E’ con queste intenzioni che Pavan Free Bike si appresta ad iniziare la stagione 2019, inaugurata ieri pomeriggio al Cineteatro Santa Maria di Biassono con la presentazione ufficiale.  Durante l’evento, al quale hanno partecipato numerosi ospiti tra cui sponsor e supporter del team, è stato presentato il programma sportivo della squadra che quest’anno avrà tre strutture distinte: una squadra ufficiale che seguirà il circuito Santa Cruz Series e le altre gare del calendario nazionale, una formazione “B” ed una nuova struttura giovanile.

Gli onori di casa li ha fatti il presidente, Antonio Pavan che ha anticipato le novità, poi dettagliate dai responsabili del settore amatori e giovanile, Claudio Cossa e Guido Colombo“Questa stagione il nostro team farà un grande sforzo per confermarsi ad alti livelli e di concerto crescerà anche nel settore giovanile.  Abbiamo in programma anche la partecipazione ai Mondiali Master in Canada, se tutto questo è possibile è grazie ai nostri sponsor, ai nostri partner tecnici e al team che lavora duramente tutta la stagione”



La “squadra ufficiale”, proiettata verso una stagione che si annuncia interessante, ha confermato Cristian Boffelli, Renato Cortiana, Cristian Vaira e Monica Maltese a cui si è aggiunto un nuovo arrivato Ivan Zulian, uno dei più forti amatori nazionali che dopo aver gareggiato nelle ultime due stagioni nelle marathon, ha deciso con il passaggio nella categoria Master 1, di tornare dedicarsi alle gare di cross country con la maglia rosso-bianca di Pavan Free Bike.
 
Atleta di Crespano del Grappa, il 30enne trevigiano ha un palmares importante con più di 90 vittorie carriera, si è laureato Campione Italiano nel 2014 e 2016 nella categoria Elite Sport, secondo nel 2017, due volte Campione Italiano Team Relay, tre volte vincitore del Gran Prix d’Inverno, vincitore per due volte nel 2015 e 2016 del Gran Prix d’Italia Master, 4 volte Campione Regionale Veneto XC e due Marathon.

“Ho a disposizione un gruppo forte e rinnovato �“ ha dichiarato il Team Manager Claudio Cossa �“ Siamo pronti per cominciare questa nuova stagione e ci auguriamo che i ragazzi possano ripetere un’altra bella stagione. Senza nasconderci, puntiamo a conquistare un titolo italiano, pensiamo di aver costruito un bel collettivo, con corridori in grado di fare bene su tutti i terreni.  Hanno voglia di dimostrare le loro qualità e noi stiamo facendo il massimo per farci trovare pronti già ai primi appuntamenti stagionali”

Il debutto avverrà sabato 23 febbraio nella gara nazionale di Verona dove gli atleti porteranno per la prima volta in gara le nuove Superior Team 29 Elite e la full Team XF 29 Elite, modelli top di gamma della collezione 2019 del brand della Repubblica Ceca, fornite alla squadra di Sovico da Bicimania.
Parallelamente a Verona esordiranno anche alcuni atleti della formazione “B”, una sorta di squadra satellite che sarà un’opportunità a tutti i livelli per gli amatori che per diversi motivi non hanno la possibilità di seguire l’impegnativo calendario della squadra titolare.



Michele Bonacina, Stefano Moretti, Giuseppe Conca, Riccardo Capiaghi, Andrea Paleari, Maurizio Brambilla, Paola Bonacina
e Karin Tosato svolgeranno un’attività in prevalenza regionale.  Con loro una new entry, il Master 4 lecchese Andrea Artusi, vincitore lo scorso anno dei circuiti Orobie Cup e Brescia Cup, vice Campione Regionale XC e quarto al Campionato Italiano Cross Country di Genova.  Dopo un anno di assenza, torna nella formazione “B” il bergamasco Mirko Gritti che aveva lasciato Pavan Free Bike a fine 2017.

Pavan Free Bike è la squadra delle sfide a tutto campo e vuole cominciare a fare sul serio anche nell’attività giovanile dove intende continuare a crescere e consolidarsi.  E’ con queste intenzioni che il responsabile del settore, Guido Colombo, si appresta ad iniziare la stagione 2019 schierando quattro Allievi, i confermati Alessandro Bassi e Gabriele Romanò, con l’aggiunta dei newcomers Raffaele Uderzo, vincitore nella passata stagione del circuito BG Cup Lombardia e del caratese Giacomo Fossati.
 
Pavan Free Bike farà anche il debutto nella categoria Junior con cinque ragazzi e si è assicurato le prestazioni di uno dei giovani più promettenti del panorama nazionale, il bergamasco Simone Minotti, lo scorso anno quarto al Campionato Italiano Allievi e medaglia di bronzo al Campionato Italiano Team Relay con la rappresentativa del Comitato Regionale Lombardo, più volte sul podio nelle gare di Coppa Italia Giovanile.
 
“Il primo anno sarà sicuramente dura �“ ammette Minotti �“ perché dovrò abituarmi a gare più lunghe e ambientarmi nella nuova categoria.  Conosco bene già diversi dei miei avversari, voglio maturare esperienza e poi se ci sarà qualche occasione proverò a sfruttarla”



Il 16enne bergamasco potrà trovare in Pavan Free Bike l’ambiente ideale per proseguire il suo processo di crescita al pari di Luca Milesi, Federico De Luigi e di Stefano Bianchi che affronteranno anch’essi il passaggio di categoria dalla categoria Allievi.  Sarà invece il secondo anno da Junior per il lissonese, classe 2001, Diego Mastrogiovanni, cresciuto nelle corse su strada tra le fila del Velo Club Sovico, pronto ad una nuova avventura nella mountain bike.

”Le indicazioni della preparazione dei ragazzi sono estremamente positive - ha dichiarato il tecnico Guido Colombo �“ I ragazzi si stanno distinguendo per atteggiamento e impegno costruttivo, abbiamo ancora tanti margini di miglioramento ma siamo sulla strada giusta, affrontiamo la stagione con molta umiltà ma consapevoli dei nostri mezzi.  L’obiettivo principale della nostra squadra è quello di far crescere i nostri giovani nelle gare Coppa Italia Giovanile, nelle gare italiane della UCI Junior Series e nelle Top Class Nazionali”

Un Pavan Free Bike 2.0 quindi, che voleva intraprendere un percorso diverso e lo ha fatto.  L’entusiasmo con cui questa nuova filosofia è stata percepita lascia pensare che anche in questa trasformazione la squadra brianzola abbia visto giusto.








Pavan Free Bike
Ufficio Stampa - Giovanni Perego      �-�      www.pavanfreebike.net



 






Come definito dal Regolamento UE 679/2016, ha la facoltà di cancellarsi in qualsiasi momento dalla presente mailing list.
Può revocare il suo consenso a ricevere i comunicati stampa di Pavan Free Bike inviando una email Remove


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
comunicato argos petrarca rugby Sat, 09 Feb 2019 14:55:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/523478.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/523478.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby ARGOS PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 9 febbraio 2019

TOP 12, ALL’ARGOS ARENA ARRIVA VIADANA

Nuovo turno domenicale per l’Argos Petrarca, che domani, 10 febbraio 2019, ospita per la 14° giornata all’Argos Arena il Rugby Viadana 1970. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitro Tomò di Roma, assistenti Rizzo (Ferrara) e Toneatto (Udine), quarto uomo Zaniol (Treviso).

Visto il difficile momento, tra infortuni e squalifiche, specie in prima linea, fa il suo ingresso nella rosa il pilone della squadra Cadetta di serie A Gian Maria Polliero, che domenica sarà in panchina.

“Affrontiamo all’Argos Arena il Viadana”, è l’analisi della partita del tecnico bianconero Andrea Marcato”, “reduce da una buona vittoria contro la Lazio. La squadra di Frati e Sciamanna è molto fisica, ben organizzata e vanta giocatori di grandi leadership come Orsom, Ferrarini, Pavan e Ruffolo. I nostri ragazzi hanno preparato il match molto bene questa settimana, lavorando duramente in campo e con applicazione nello studio dell’avversario in aula.

Abbiamo tanta voglia di far bene e riprendere la marcia verso i playoff, vogliamo tornare a fare un rugby efficace fatto di possesso e gran difesa, tornare un po’ alle basi per ritrovare fiducia nei nostri sistemi”.

La formazione annunciata del Petrarca:

Ragusi; Leaupepe, Riera, Bettin, Coppo; Menniti Ippolito, Su’a; Trotta, Lamaro, Conforti; Gerosa, Saccardo (cap.); Mancini Parri, Cugini, Scarsini. A disp.: Rizzo, Santamaria, Polliero, Cannone, Manni, Francescato, Benettin, De Masi.

]]>
Global Nuclear Electric Power Generation Market : Industry Trends,Growth, Opportunity and Forecast 2023 Sat, 09 Feb 2019 08:12:59 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/523450.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/523450.html kavita kavita
  • Bharat Book Bureau Provides the Trending Market Research Report on "Global Nuclear Electric Power Generation by Application, Size, System, and Region - Forecast to 2023 under Heavy Industry Category. The report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and market reports.
  • The Global Nuclear Electric Power Generation Market growth outlook is positive with significant growth potential for advanced small reactors. The market growth is restricted by increasing investments in renewable energy sources and nuclear radiation accidents    

    Request a free sample copy of the Global Nuclear Electric Power Generation Market Report @

    https://www.bharatbook.com/marketreports/Sample/Reports/1226962

    The nuclear electric power generation market reached a value of nearly REDACTED in 2018 and is expected to grow at a compound annual growth rate (CAGR) of REDUCED to nearly REDACTED by 2023.

    The nuclear electric power generation is dominating the market. Major players in the market are EDF Group, Exelon Corp., Duke Energy Corp., Enel SpA, NextEra Energy, Inc. and others.

    Pressurized Water Reactors (PWR) accounted for the largest share of the nuclear electric power generation market in 2018 at REDACTED. The highest growth is projected to be from PWR, which is forecasted to grow at a CAGR of REDACTED as they are comparatively safer than other reactors.

    North America is the largest nuclear electric power generation market, accounting for the REDACTED of the global market. It was followed by Western Europe and Asia-Pacific region. CAGR of REDACTED, followed by Asia-Pacific which is expected to grow at CAGR of REDACTED.

    The US is the largest market in terms of value and in the nuclear electric power generation. China and India are forecasted to have the fastest growth at CAGR of REDACTED and REDACTED, respectively.

    The market is challenged by the restraints as the rising trade protection and the growing popularity of wind and solar electric power generation.

    Report Scope

    Pressurized Water Reactors (PWR), Fast Breeder Reactor (FBR), Pressurized Heavy-Water Reactor (PHWR), Boiling Water Reactor (BWR), Light Water Graphite Reactor (LWGR) ) and Gas-Cooled Reactor (GCR).

    Report Includes

    • 89 data tables
    • Industry analysis of nuclear electric power generation
    • Country-specific data and analysis for US, Canada, Mexico, Germany, Italy, France, UK, China, India, Japan, Middle East and Africa
    • Evaluation of the factors driving and restraining the growth of the market
    • Segmentation of the global market by type, energy source, application sector, end use industry and geographical region in value and volumetric terms
    • Competitive landscape of the nuclear electric power generation market
    • Company profiles of the leading market players, including EDF Group, Exelon Corp., Duke Energy Corp., Enel SpA, and NextEra Energy, Inc.

    Browse our full report with Table of Contents:

    https://www.bharatbook.com/marketreports/nuclear-electric-power-generation-global-markets-to-2023/1226962

    About Bharat Book Bureau:

    Bharat Book is Your One-Stop-Shop with an exhaustive coverage of 4.80,000 reports and insights that includes latest Market Study, Market Trends & Analysis, Customized Intelligence Forecasts, Newsletters and Online Databases. A further segmentation of 100+ subsectors.

    Contact us at:
    Bharat Book Bureau
    Tel: +91 22 27810772/27810773
    Email: poonam@bharatbook.com
    Website: www.bharatbook.com
    Follow us on: Twitter, Facebook, LinkedIn, Google Plus

     

     

    ]]>
    Slow Pitch a Lubiana (Slovenia): «Forza Dry Wall Bombers, unica squadra italiana al torneo internazionale!» Fri, 08 Feb 2019 12:08:28 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523285.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/523285.html Maurizio Zanoni Maurizio Zanoni Nettuno (Roma), 8 febbraio 2019 - Il torneo internazionale indoor di slow pitch a Lubiana, capitale della Slovenia, comincia nella giornata odierna. A rappresentare la bandiera tricolore c’è Dry Wall Bombers (Italia Slow Pitch Team), unica squadra italiana della competizione, nella quale figurano blasonate formazioni di diversa nazionalità (3 statunitensi, 2 slovene, 1 tedesca, 1 ceca, 1 austriaca, 1 olandese, 1 dominicana).

    Per Dry Wall Bombers - che ha già saputo dimostrare il proprio valore all’Essl International Tournament di Rimini lo scorso settembre, salendo sul secondo gradino del podio - si tratta della prima prova del torneo annuale organizzato da ESSL (European Slow Pitch Softball), che si concluderà con le finali di settembre. Per seguire l’andamento della stagione, consultare le classifiche e guardare i match live: www.softballeurope.com.

    «I giocatori sono pronti e io, come loro, sono molto fiducioso oltreché emozionato - dichiara il presidente Paolo Panuccio, in occasione dell’apertura dei giochi -. Credo nelle nostre potenzialità e nonostante gli avversari siano estremamente forti e agguerriti, abbiamo tutte le carte in regola per puntare alla vittoria. Forza ragazzi!».

    Per conoscere qualche dettaglio in più su Dry Wall Bombers di Nettuno (Roma) e sullo slow pitch, in poche parole una variante del softball, si può consultare il sito www.drywallsystem.com - main sponsor della squadra - nella sezione “Dry Wall System e lo sport”.

     

    ]]>
    Water Skis Market 2019 Size, Share, Growth, Trend, Industry Analysis and 2025 Forecast Research | Orian Research Thu, 07 Feb 2019 10:17:56 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/522834.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/522834.html Orian Research Orian Research Water Skis Market Research Report 2019 features many aspects of the industry like the market size, market status, market trends and forecast, the report also provides brief information of the competitors and the specific growth opportunities with key market drivers. Find the complete Water Skis market analysis segmented by companies, region, type and applications in the report.

    Get Sample Copy at https://www.orianresearch.com/request-sample/784810

    Competitive landscape of the Global Water Skis Market is discussed in the report, including the market share and new orders market share by company. The report profiles some of the leading players in the global market for the purpose of an in-depth study of the challenges faced by the industry as well as the growth opportunities in the market.

    The report provides a fundamental outline of the business including definitions, characterizations, applications and industry chain structure. The market analysis is delivered to the worldwide Water Skis Market including competitive background analysis, development patterns, and fundamental regions development status. Development policies and plans are discussed about and manufacturing processes and cost structures are likewise investigated. This report likewise states supply and demand figures, cost, value, import/ export consumption, income, and gross margins.

    No. of Pages: 108 & Key Players: 11

    Key Companies Analyzed in this Report are:   

    • Reflex
    • Jobe Sports
    • D3
    • HO Sports
    • Airhead
    • RAVE Sports
    • Goode
    • Eval
    • O\'Brien
    • Ron Marks
    • Connelly skis

    Inquire more or share questions if any before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/784810

    Ultimately, Water Skis Market report includes an in-depth analysis of sub-segments, market dynamics, feasibility study, key strategies used by leading players, market share study and growth prospects of the industry. Water Skis Report also evaluates the growth established by the market during the forecast period and research conclusions are offered.

    The Aim of the research:

    • To re-estimate possibilities for stakeholders by recognizing high-extension elements of the market;
    • To determine and forecast the Water Skis client involvement solutions market based on the role, installation type, business dimensions, vertical and regions in 2019 to 2025, and also analyze different large-scale and small-scale economic variables which impress the market development;
    • Water Skis extensive information about important elements like drivers, restraints, opportunities, and challenges affecting the development of the market;
    • To inquire into separate sub-market connected to discrete development responsibilities, expectations and development in the market;
    • To observe and inspect Water Skis competitive achievement including combinations and assets, contracts and agreements, joint ventures, partnerships, and judicious positions from the client participation solutions market;
    • To profile essentially global Water Skis market competitors and supply comparative judgment on the basis of company overview, merchandise offerings, regional existence, company plans, and critical financial with the intervention to understand the competitive environment;
    • The Water Skis obsolete data and predicted until 2025 supporting to create the report an attractive source for industry administrator, and sales managers, consultants, analysts, and different particulars searching for vital industry data in immediately available registers with clearly disclosed tables and charts.

    Order a copy of Global Water Skis Market Report 2019 @

    https://www.orianresearch.com/checkout/784810

    The research report further presents a study of the current status of the key geographical segments of the global Water Skis Market for Europe, Asia-Pacific, North America, Latin America, and the Middle East and Africa. A number of market parameters, such as the production volume, product pricing, demand and supply dynamics, utilization capacity, revenue, and the growth rate of this market in each region have been taken into consideration while preparing this study.

    Major Points Covered in Table of Contents:         
    1 Global Water Skis Market Overview

    2 Global Water Skis Market Competitions by Manufacturers

    3 Global Water Skis Capacities, Production, Revenue (Value) by Region

    4 Global Water Skis Supply (Production), Consumption, Export, Import by Region

    5 Global Water Skis Productions, Revenue (Value), Price Trend by Type

    6 Global Water Skis Market Analyses by Application

    7 Global Water Skis Manufacturers Profiles/Analysis

    8 Water Skis Manufacturing Cost Analysis

    9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers

    10 Marketing Strategy Analyses, Distributors/Traders

    11 Market Effect Factors Analysis

    12 Global Water Skis Market Forecast

    13 Research Findings and Conclusion

    14 Appendixes

    About Us

    Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

    Contact Us

    Ruwin Mendez

    Vice President – Global Sales & Partner Relations

    Orian Research Consultants

    US +1 (415) 830-3727 | UK +44 020 8144-71-27

    Email: info@orianresearch.com

    Website: www.orianresearch.com/

     

    Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

    ]]>
    Sailing Shorts Market 2019 Size, Share, Growth, Trend, Industry Analysis and 2025 Forecast Thu, 07 Feb 2019 10:14:04 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/522831.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/varie/522831.html Orian Research Orian Research Sailing Shorts Market Research Report 2019 features many aspects of the industry like the market size, market status, market trends and forecast, the report also provides brief information of the competitors and the specific growth opportunities with key market drivers. Find the complete Sailing Shorts market analysis segmented by companies, region, type and applications in the report.

    Get Sample Copy at https://www.orianresearch.com/request-sample/784839

    Competitive landscape of the Global Sailing Shorts Market is discussed in the report, including the market share and new orders market share by company. The report profiles some of the leading players in the global market for the purpose of an in-depth study of the challenges faced by the industry as well as the growth opportunities in the market.

    The report provides a fundamental outline of the business including definitions, characterizations, applications and industry chain structure. The market analysis is delivered to the worldwide Sailing Shorts Market including competitive background analysis, development patterns, and fundamental regions development status. Development policies and plans are discussed about and manufacturing processes and cost structures are likewise investigated. This report likewise states supply and demand figures, cost, value, import/ export consumption, income, and gross margins.

    No. of Pages: 97 & Key Players: 08

    Key Companies Analyzed in this Report are:   

    • Fonmar - Seastorm
    • Gill Marine
    • Henri Lloyd
    • Magic Marine
    • Marinepool
    • Murphy & Nye
    • Rooster Sailing Limited
    • Sail Racing International AB

    Inquire more or share questions if any before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/784839

    Ultimately, Sailing Shorts Market report includes an in-depth analysis of sub-segments, market dynamics, feasibility study, key strategies used by leading players, market share study and growth prospects of the industry. Sailing Shorts Report also evaluates the growth established by the market during the forecast period and research conclusions are offered.

    The Aim of the research:

    • To re-estimate possibilities for stakeholders by recognizing high-extension elements of the market;
    • To determine and forecast the Sailing Shorts client involvement solutions market based on the role, installation type, business dimensions, vertical and regions in 2019 to 2025, and also analyze different large-scale and small-scale economic variables which impress the market development;
    • Sailing Shorts extensive information about important elements like drivers, restraints, opportunities, and challenges affecting the development of the market;
    • To inquire into separate sub-market connected to discrete development responsibilities, expectations and development in the market;
    • To observe and inspect Sailing Shorts competitive achievement including combinations and assets, contracts and agreements, joint ventures, partnerships, and judicious positions from the client participation solutions market;
    • To profile essentially global Sailing Shorts market competitors and supply comparative judgment on the basis of company overview, merchandise offerings, regional existence, company plans, and critical financial with the intervention to understand the competitive environment;
    • The Sailing Shorts obsolete data and predicted until 2025 supporting to create the report an attractive source for industry administrator, and sales managers, consultants, analysts, and different particulars searching for vital industry data in immediately available registers with clearly disclosed tables and charts.

    Order a copy of Global Sailing Shorts Market Report 2019 @

    https://www.orianresearch.com/checkout/784839

    The research report further presents a study of the current status of the key geographical segments of the global Sailing Shorts Market for Europe, Asia-Pacific, North America, Latin America, and the Middle East and Africa. A number of market parameters, such as the production volume, product pricing, demand and supply dynamics, utilization capacity, revenue, and the growth rate of this market in each region have been taken into consideration while preparing this study.

    Segment by Type

    • Neoprene
    • Lycra
    • Others

    Segment by Application

    • Woman
    • Man
    • Others

    Major Points Covered in Table of Contents:         
    1 Global Sailing Shorts Market Overview

    2 Global Sailing Shorts Market Competitions by Manufacturers

    3 Global Sailing Shorts Capacities, Production, Revenue (Value) by Region

    4 Global Sailing Shorts Supply (Production), Consumption, Export, Import by Region

    5 Global Sailing Shorts Productions, Revenue (Value), Price Trend by Type

    6 Global Sailing Shorts Market Analyses by Application

    7 Global Sailing Shorts Manufacturers Profiles/Analysis

    8 Sailing Shorts Manufacturing Cost Analysis

    9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers

    10 Marketing Strategy Analyses, Distributors/Traders

    11 Market Effect Factors Analysis

    12 Global Sailing Shorts Market Forecast

    13 Research Findings and Conclusion

    14 Appendixes

    About Us

    Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

    Contact Us

    Ruwin Mendez

    Vice President – Global Sales & Partner Relations

    Orian Research Consultants

    US +1 (415) 830-3727 | UK +44 020 8144-71-27

    Email: info@orianresearch.com

    Website: www.orianresearch.com/

     

    Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

    ]]>
    Global Automotive Sensors Market | Exclusive Analysis Report And Forecast: 2017-2021 Thu, 07 Feb 2019 07:51:29 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/motomondiale/522746.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/motomondiale/522746.html kavita kavita Bharat Book Bureau Provides the Trending Market Research Report on “Global Automotive Sensors Market by Application, Size, System, and Region - Forecast to 2017-2021 under Heavy Industry Category. The report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and Market reports.

    The overall demand for automotive sensors is significantly growing owing to factors such as increasing demand for luxury cars and stringent governmental regulations on automobile safety and emissions. Moreover, increased market penetration of sensors such as LiDAR, radar, cameras, and ultrasonic is a major factor responsible for enhancing the global growth of the market. Increase in sales of Electric Vehicles (EVs) is witnessed worldwide owing to its economic, environmental, and energy benefits over conventional fuel vehicles which is expected to boost the market sales. The decline in sensors prices is also encouraging the automotive manufacturers for the development of automotive sensors for different applications in vehicles such as powertrain, chassis, safety and body. The market in terms of volume is estimated to witness growth at a CAGR of 7.6% over the period of 2017 to 2021. The report is a compilation of various segmentations including market breakdown by sensor type, application, vehicle type, and different geographical regions.

    Request a free sample copy of Global Automotive Sensors Market Report@ https://www.bharatbook.com/marketreports/Sample/Reports/208198

    The report provides a detailed market analysis and forecast with respect to various sensors types in the automotive sensors market which are pressure, temperature, position, speed, level, inertial sensor, and others. On the basis of application, the automotive sensors market is segmented into powertrain, chassis, body, and safety. While highlighting the key driving and restraining forces for this market, the report also provides a detailed study of the different vehicles that are analyzed, which include conventional fuel vehicles (passenger and commercial) and electric vehicles (battery electric vehicle and hybrid electric vehicle).

    The report addresses the following key questions about the global automotive sensors market:

    • What is the global automotive sensors market size in terms of volume and value from 2017-2021?
    • Which is the dominant sensor type by volume and value for automotive sensors market?
    • What is the revenue generated by the different applications in the global sensors market 2017-2021?
    • Which application will lead by volume and value in the automotive sensors market by the end of the forecast period?
    • Which vehicle type in the automotive sensors market is expected to grow the fastest from 2017-2021?
    • What are the different factors driving the market forward in the forecast period?
    • What are the major factors challenging the growth of global automotive sensors market?
    • Which type of new strategies are being adopted by existing market players to make a mark in the industry?
    • Which region will lead the global automotive sensors market by the end of the forecast period?

    The report includes an exhaustive analysis of the geographical split into NAFTA (the U.S, Canada, Mexico), Europe (Germany, the U.K, France, Italy, Others), Asia-Pacific (China, Japan, South Korea, India Others), South America, and Middle East & Africa. Each geographical region analysis details the individual push and pull forces in addition to the key players from that particular region.

    The report examines the role of the leading market players involved in the industry. The company profiles section includes highlights of significant information about the key companies involved along with their financial positions, key strategies & developmental activities of recent years (2014-2017). Some of the key players are Robert Bosch GmbH (Germany), Continental AG (Germany), Delphi Automotive PLC (U.K), Denso Corporation (Japan), Infineon Technologies AG (Germany), Sensata Technologies, Inc. (U.S), and Analog Devices, Inc. (U.S).

    Browse our full report with Table of Contents :

    https://www.bharatbook.com/marketreports/global-automotive-sensors-market-analysis-and-forecast-2017-2021-focus-on-pressure-sensor-inertial-sensor-speed-sensor/208198

    About Bharat Book Bureau:

    Bharat Book is Your One-Stop-Shop with an exhaustive coverage of 4,80,000 reports and insights that includes latest Market Study, Market Trends & Analysis, Forecasts Customized Intelligence, Newsletters and Online Databases. Overall a comprehensive coverage of major industries with a further segmentation of 100+ subsectors.

    Contact us at:
    Bharat Book Bureau
    Tel: +91 22 27810772 / 27810773
    Email: poonam@bharatbook.com
    Website: www.bharatbook.com

     

    Follow us on : Twitter, Facebook, LinkedIn, Google Plus

    ]]>
    Global Antihypertensives Market Analysis Report & Future Outlook to 2023 Wed, 06 Feb 2019 10:30:52 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/atletica_leggera/522461.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/atletica_leggera/522461.html kavita kavita Bharat Book Bureau Provides the Trending Market Research Report on “Global Antihypertensives Market Analysis & Forecast to 2023”under Life Sciences Category. The report offers a collection of superior market research, market analysis, competitive intelligence and Market reports.

    The current report offers a detailed analysis of the antihypertensive drug market. The study includes a discussion of antihypertensive drugs prescribed for lowering the high blood pressure and for the treatment of pulmonary arterial hypertension (PAH). The report excludes drugs used in the treatment of ocular hypertension. The market size includes both branded and generic drugs.


    Request a free sample copy of Global Antihypertensives Market @ https://www.bharatbook.com/marketreports/Sample/Reports/1352059

    The report highlights the current and future market potential of antihypertensive drugs and provides a detailed analysis of the competitive environment, regulatory scenario, patent analysis, pipeline analysis, drivers, restraints, opportunities and trends in the market. The report also covers market projections through 2023, as well as market shares for key market players.

    The report details market shares of antihypertensive drugs based on drug class and geography. Based on drug class, the market is segmented into ACE inhibitors (angiotensin-converting enzyme inhibitors), ARBs (angiotensin II receptor blockers), beta blockers, calcium channel blockers, diuretics, combination drugs, and others (a segment that includes direct renin inhibitors, alpha blockers, PDE-5 inhibitors, stimulators of soluble guanylate cyclase, endothelin receptor antagonists, vasodilators, and prostacyclin receptors).

    The market is segmented by geography into the following regions: North America, Europe, Asia-Pacific, South America, and the Middle East and Africa. The report presents detailed analyses of major countries such as the U.S., Canada, Mexico, Germany, the U.K. France, Spain, Italy, Japan, China and India. For market estimates, data is provided for 2017 as the base year, with forecasts for 2018 through 2023.
    Estimated values are based on drug manufacturers’ total revenues. Projected and forecasted revenue values are in constant U.S. dollars, unadjusted for inflation.

    Report Includes:

    • 67 tables
    • Country specific data and analysis for France, Germany, Italy, U.K., Spain, Russia, India, China, Japan, United States, Canada, Middle East and Africa
    • A brief study of current and future market potential of antihypertensive drugs along with a detailed analysis of the competitive environment
    • Exposure to the industry driven underlying markets, government regulations, and technology updates
    • Coverage of regulatory dynamics, pipeline analysis, patent analysis, and market drivers, restrains, and opportunities
    • Company profiles of major manufacturers, suppliers, and supply chain participants, including Allergan Plc, Boehringer Ingelheim GMBH, Johnson & Johnson, Daiichi Sankyo Co. Ltd, Pfizer Inc. and Novartis AG

    Browse our full report with Table of Contents : 
    https://www.bharatbook.com/marketreports/antihypertensives-global-markets-to-2023/1352059

    About Bharat Book Bureau:

    Bharat Book is Your One-Stop-Shop with an exhaustive coverage of 4,80,000 reports and insights that includes latest Market Study, Market Trends & Analysis, Forecasts Customized Intelligence, Newsletters and Online Databases. Overall a comprehensive coverage of major industries with a further segmentation of 100+ subsectors.

    Contact us at:

    Bharat Book Bureau
    Tel: +91 22 27810772 / 27810773
    Email: poonam@bharatbook.com
    Website: www.bharatbook.com

     

    Follow us on : Twitter, Facebook, LinkedIn, Google Plus

    ]]>
    Sports Glasse Industry: Market Growth, Size, Demand, Trends and Forecast 2019-2025 Mon, 04 Feb 2019 12:31:14 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/baseball/521782.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/baseball/521782.html Orian Research Orian Research Sports Glasse Industry 2019 Global Market Research report presents an in-depth analysis of the Sports Market size, growth, share, segments, manufacturers, and technologies. This report also focuses on key trends, market drivers, challenges, standardization, deployment models, opportunities, future roadmaps, revenue and 2025 forecasts.

    Get Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/728710

    The Global Sports Glasse market 2019 research provides a basic overview of the industry including definitions, classifications, applications andindustry chain structure. The Global Sports Market analysis is provided for the international markets including development trends, competitive landscape analysis, and key regions development status. Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import / export consumption, supply and demand. Figures, cost, price, revenueand gross margins.

    Inquire more or share questions if any before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/728710  

    Sports Glasse Market research report spread across 109 pages with top 09 key manufacturers and list of tables and figures.

    Global Sports Glasse market competition by TOP MANUFACTURERS, with production, price, revenue (value) and each manufacturer including

    • Liberty Sport
    • Nike
    • Adidas
    • Bobster
    • Bollé
    • Costa
    • Julbo
    • Native
    • Oakley
    • Revo
    • Rudy Project
    • Smith Optics
    • SPY
    • Tifosi
    • Under Armour
    • Wiley X

    This report studies the top producers and consumers, focus on product capacity, production, value, consumption, market share and growth opportunity in these key regions, covering

    • North America
    • Europe
    • China
    • Japan

    Global Sports Glasse Market providing information such as company profiles, product picture andspecification, capacity, production, price, cost, revenue and contact information. Upstream raw materials and equipment and downstream demand analysisisalso carried out. The Global Sports Market development trends and marketing channels are analyzed.finally the feasibility of new investment projects are assessed and overall research conclusions offered.

    With tables and figures helping analyze worldwide Global Sports Glasse market, this research provides key statistics on the state of the industry and is a valuable source of guidance and direction for companies and individuals interested in the market.

    Order a copy of Global Sports Glasse Market Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/728710

    Segment by Type

    • By Material
    • Metal
    • Plastic
    • By Function
    • Sports Goggles
    • Sports Sunglasses

    There are 14 Chapters to deeply display the global Sports Glasse market

    Chapter 1: To describe Sports Glasse Market Overview, Introduction, product scope, market opportunities, Application.

    Chapter 2: To analyze the Top Manufacturers of Sports Glasse, with sales, capacity, production, revenue, and price of Sports Glasse, in 2016 and 2017.

    Chapter 3: Sports Glasse, to display the competitive situation among the top manufacturers with capacity, production, share by region, sales, revenue, gross margine and market share in 2016 and 2017.

    Chapter 4: To show the global market by regions, supply, consumption, with sales, export-import, revenue and market share of Sports Glasse, for each region, from 2016 Sports Glasse to 2018.

    Chapter 5, 6, 7, 8 and 9 To analyze the market by countries, by type, by application and by manufacturers, with sales, analysis by application, revenue and market share by key countries in these regions.

    Chapter 10 and 11 To show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, strategy analysis and factor analysis from 2016 Sports Glasse to 2018.

    Chapter 12 Sports Glasse market forecast, by regions, type, with sales and revenue, growth rate, price Forecast from 2018 to 2025 Sports Glasse.

    Chapter 13: Connected Sports Glasse.

    Chapter 14: To describe Sports Channel sales, distributors, traders, dealers, Research Findings and Conclusions, appendix and data source.

    About Us:

    Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository of over 500,000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository to provide our clients with easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndication research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

    Contact Us:

    Ruwin Mendez

    Vice President - Global Sales & Partner Relations

    Orian Research Consultants

    US +1 (415) 830-3727 | UK +44 020 8144-71-27

    Email: info@orianresearch.com

    Website: www.orianresearch.com/ 

     

    Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

    ]]>
    comunicato argos petrarca rugby Sat, 02 Feb 2019 16:03:38 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/521508.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/rugby/521508.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby ARGOS PETRARCA RUGBY

    COMUNICATO STAMPA

    Padova, 2 febbraio 2019

    DERBY D’ITALIA, TRASFERTA A ROVIGO PER MANTENERE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

    Tredicesima giornata di Top 12, e derby in trasferta per l’ARGOS PETRARCA RUGBY che domani, DOMENICA 3 febbraio 2019, affronta la Femi-CZ Rovigo allo stadio Battaglini (ore 15, arbitro Mitrea di Udine, assistenti Bolzonella di Cuneo e Bertelli di Brescia, quarto uomo Cusano di Vicenza). La partita sarà trasmessa in diretta youtube, app e Facebook della FIR.

    “Ritroviamo Rovigo dopo sole tre settimane dalla cocente eliminazione in Continental Shield avvenuta in casa”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “La sfida al Battaglini è sempre una partita speciale per noi: affrontare Rovigo sarà una prova avvincente ed estremamente dura. I nostri rivali stanno attraversando un periodo di forma fisica e di confidenza spettacolare, lo dimostrano le 22 mete segnate nelle ultime 2 uscire in Belgio e a Roma.

    Arriviamo al derby d’Italia in cima alla classifica con lo stesso punteggio, il tifo sarà caldissimo e l’atmosfera davvero unica.

    Sappiamo che per affrontare alla pari Rovigo dovremmo essere in grado di rallentare i loro punti d’incontro, tenere testa alla loro mischia ordinata e commettere il minor numero di errori. Siamo desiderosi di affrontare questa sfida per capire veramente di che pasta siamo fatti. Non vogliamo cercare alibi ed è tempo di ritrovare lo spirito, la voglia di soffrire insieme e la gioia di vincere contro una grande squadra”.

    La formazione annunciata dell’Argos Petrarca: Menniti Ippolito; Leaupepe, Riera, Bettin, Coppo; Zini, Su’a; Trotta, Lamaro, Saccardo; Gerosa, Cannone; Rossetto, Santamaria, Rizzo. A disp. Braggiè, Cugini, Mancini Parri, Manni, Goldin, Francescato, Benettin, Ragusi.

    ]]>
    Nous vendons des stylos laser, nous sommes les plus professionnels Sat, 02 Feb 2019 04:26:22 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/boxe/521440.html http://zend.comunicati.net/comunicati/sport/boxe/521440.html laserpuissant laserpuissant Nos pointeur laser acheter sont équipés d'une lentille et d'un corps transparents, et une variété de couleurs peuvent être utilisées pour une variété de faisceaux. Avec de nombreux accessoires, la sécurité personnelle peut répondre à de nombreux besoins. En conséquence, l'utilisateur peut utiliser le pointeur laser vert pour effectuer des tests afin de répondre aux besoins. Bien qu'il s'agisse d'un pointeur laser puissant, il reste très standard dans la production standard. Par conséquent, le laser est plus fort que la source du faisceau de la diode. Plus important encore, ce prix est très raisonnable. L'avantage de la production en série est de réduire les coûts.

    Les anciens modèles de stylo laser deviennent rapidement obsolètes. De puissants produits laser peuvent atteindre des vitesses étonnantes. En conséquence, la plupart des achats effectués par des personnes ayant des entrepôts aux États-Unis ont permis de fabriquer notre gamme de produits, éliminant ainsi des centaines de produits achetés auprès d’usines étrangères. Nos ventes professionnelles ne s'appliquent pas seulement à notre site de vente kitlaser, vous pouvez également commander de nombreux produits qui maîtrisent les pointeurs laser. Si vous avez des questions, vous pouvez nous consulter. Nous vous aiderons à comprendre nos produits.

    Nous avons testé le module qui pourrait être utilisé pour le laser stroboscopique, mais il n’était tout simplement pas assez brillant. Jusqu'à présent, lorsque votre appareil expire, vous ne pouvez pas le remplacer. Notre site Web vous indique que le module laser est la partie la plus chère du pointeur laser astronomie 200 mW et qu’elle n’est pas rentable pour la seule production. Mettez simplement un nouveau module avec une nouvelle pile alcaline que vous pouvez continuer à utiliser afin de pouvoir acheter des produits de qualité pour vous.

    À l'intérieur du tube, le laser contient de l'aluminium pour décrire le cylindre en verre revêtu, le dissipateur de chaleur en métal du système de refroidissement et l'alliage d'avion plus durable pour actionner l'enveloppe extérieure de toutes les puissantes diodes laser en aluminium. Par conséquent, le laser a certaines limites dans l'environnement de travail, même dans des conditions de travail difficiles. En ajustant simplement les objectifs de la gestion de la ligne pointeur laser longe portée, les utilisateurs peuvent toujours atteindre l'efficacité et la réussite du traitement au laser sur toutes les surfaces et pour la plupart des tests.

    Comme vous le savez, les lignes de tension sont exposées à certaines bornes d'alimentation. La maison a été construite pour accueillir la puissance du pointeur laser bleu. Il a des supports, des trous de montage et un câblage KB. Il y a des signes de files d'attente pour les prises de courant des ventilateurs. De plus, il y a des piquets avec des cavaliers. Parfois, vous avez besoin de moins. Par exemple, lors de l’installation d’un contrôleur de couleur, il est possible que vous n’ayez besoin que d’un pied sur deux pour connecter le contrôleur à la source d’alimentation. Alors maintenant, vous pouvez acheter le pointeur laser le plus puissant du monde. Allez dans le magasin et achetez-le.

    Pointeur laser bleu 445nm haute puissance

    En conséquence, nous avons fabriqué des milliers de crochets et de fiches, et vous pouvez commander un éclairage de 1000 mW sur des commandes très bon marché. Tout est fini, c'est plus économique. Si vous devez payer pour quelque chose que vous ne voulez pas ou n'avez pas besoin. Pour ceux qui coupent le sol, il y a parfois trop de matériaux, parfois dans le kit d'embout. Maintenant, vous ne pouvez obtenir que ce dont vous avez besoin, presque pas de gaspillage. Si vous êtes un vendeur, veuillez nous demander si le prix du produit laser vendu est raisonnable, alors je peux vous dire directement que vous pouvez acheter en toute confiance en kitlaser, tout le réseau est la plus basse garantie de qualité d'un an.

    ]]>