comunicato petrarca rugby

31/ott/2014 14:55:02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 31 ottobre 2014



TERZA GIORNATA DI ECCELLENZA

IL Petrarca in trasferta a Roma contro le Fiamme Oro



Dopo i due turni di Trofeo Eccellenza, torna il campionato di Eccellenza, per la terza giornata.

Trasferta romana per il PETRARCA RUGBY, che domani, SABATO 1 novembre, affronta le Fiamme Oro sul campo della caserma di Ponte Galeria (ore 15, arbitro Damasco).

“Con domani, contro le Fiamme Oro, cominciano una serie di partite difficili che nel mese di novembre ci daranno una chiara risposta su dove possiamo arrivare”, afferma il tecnico del Petrarca, Andfea Moretti. “Purtroppo in questo momento, tra infortuni e prime influenze di stagione, abbiamo avuto parecchi problemi di presenze agli allenamenti con il reparto degli avanti. Io e Rocco Salvan abbiamo fatto di necessità virtù, e preparato questa difficile trasferta al meglio delle nostre possibilità. Il campo delle Fiamme Oro è comunque un campo difficile per tutti, ancora di più per noi, in virtù della grande rivalità sportiva che c'è tra le due squadre.

Il rugby è uno sport di combattimento, ed è questo che ci aspetta giù a Roma: dovremo farci trovare pronti. Partiremo il giorno stesso della gara, per cui sarà interessante capire se questa potrebbe essere una opzione valida anche per il futuro”.

La probabile formazione del Petrarca: Menniti-Ippolito, Rossi, Favaro, Bettin, Woodhouse, Marcato, Su'a, Zago, Conforti, Giusti, Eru, Trotta, Leso, Bigi, Zani. A disp.: Vento, Delfino, Garfagnoli, Nostran, Artuso, Francescato, Bellini, Capraro. All. Moretti/Salvan


Gli altri impegni delle squadre bianconere per domenica 2 novembre:

serie C, ore 14.30, Petrarca-Botticino

Under 18 (amichevole) ore 14.30, Petrarca-Capitolina

Under 16, girone Elite ore 10, Mogliano-Petrarca

Under 16, girone 2 ore 10, Petrarca-Vicenza


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl