comunicato petrarca rugby

12/dic/2014 15:15:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 12 dicembre 2014



TROFEO ECCELLENZA: SEMIFINALE CALVISANO-PETRARCA



Semifinale di Trofeo Eccellenza per il Petrarca, che affronta in gara unica in trasferta il Calvisano sabato 13 dicembre alle 15 al “Peroni Stadium” (arbitro Liperini). Il Petrarca si è qualificato alle semifinali come migliore seconda: dopo il 15-16 maturato nell’ultimo turno di campionato al “Memo Geremia”, il XV di Guidi e quello di Moretti tornano a sfidarsi alla ricerca dell’accesso alla prima finale di stagione.

“Giochiamo questa semifinale di Trofeo Eccellenza tutt'altro che scontata alla vigilia”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti. “Avevamo il girone più difficile, con due squadre, Mogliano e San Donà, che si erano rinforzate notevolmente in estate. Siamo contenti di poterla giocare contro Calvisano, perché questo mantiene la concentrazione e la tensione alta in tutti noi. Abbiamo perso due settimane fa in campionato contro di loro, una partita che è rimasta sempre chiusa nel punteggio e risolta, bravi loro ad approfittarne, solo nei minuti finali. Domani sarà sicuramente un'altro tipo di partita: ci sarà il sole e il campo sarà asciutto, per cui dovremo essere bravi a non farci sorprendere da un Calvisano che sicuramente giocherà un rugby più aperto e in velocità. Per quanto riguarda le fasi di conquista, sappiamo quanto sono importanti e saranno decisive. Io e Rocco Salvan le abbiamo preparate bene: essere efficaci lì sarà determinante per rimanere in partita fino alla fine”.

La probabile formazione: Cerioni; Bellini, Favaro, Innocenti, Rossi; Marcato, Su’a; Eru, Targa, Giusti; Rochia, Trotta; Leso, Delfino, Vento. A disp.: Furia, Bigi, Jacob, Zani, Conforti, Curtolo, Menniti, Woodhouse. All. Moretti/Salvan


Gli altri impegni delle squadre bianconere per il fine settimana:

Sabato 13 dicembre:

Under 16 girone 2: ore 17, 30, Junior Team-Petrarca/2 (a Mira)

domenica 14 dicembre:

serie C: ore 14.30, Petrarca-The Monster

Under 18 Elite: ore 11, Casale-Petrarca

Under 18 girone 4: ore 11, Petrarca-Roccia Rubano

Under 16 girone Elite: ore 10, Tarvisium-Petrarca/1

Under 14: ore 10 Petrarca/1 - Villorba/1; ore 11: Petrarca/2 - Villorba/2

Under 12-10-8, ore 10 raggruppamento a Camposampiero con Petrarca, Checco l’Ovetto, Rugby Riviera, Gladiatori Patavini

Under 6: ore 10, Festival Under 6 a Mirano


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl