comunicato petrarca rugby

17/dic/2014 16:15:03 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 17 dicembre 2014


LA CARICA DEI 700

Alla cena di Natale del club il sindaco Massimo Bitonci conferma lo stanziamento di 300mila euro per la realizzazione del campo sintetico al “Centro Geremia”



Partecipazione record alla cena di Natale del Petrarca Rugby, che ieri sera ha riunito nella palestra del “Centro Geremia”, allestita per l’occasione, ben 715 persone. Dopo la coreografia iniziale di tutte le categorie, dall’Under 6 alla serie C, con i giocatori che sfilavano tra due ali di atleti della Prima Squadra, il sindaco Massimo Bitonci ha confermato l’approvazione in mattinata da parte della Giunta della delibera che stanzia 300mila euro a favore della costruzione di un campo sintetico sui terreni del “Centro Geremia”, opera che verrà realizzata in pochi mesi. Presenti alla serata anche gli assessori Stefano Grigoletto e Marina Buffoni, il Tecnico Federale Franco Ascione, il presidente del Comitato Regionale Veneto Marzio Innocenti, che ha consegnato al presidente del Petrarca Enrico Toffano e al capitano della Prima Squadra Enrico Targa la bandiera dei Dogi.

Oltre a numerosi video sull’attività del club, sono stati proiettati sul maxischermo alcuni video di auguri inviati da ex giocatori del Petrarca, come Ludovic Mercier, Silao Leaega, gli azzurri Marco Bortolami, Michele Rizzo e Leonardo Ghiraldini, e Diana e Frances Oliver, moglie e figlia dell’indimenticato mediano di apertura sudafricano degli anni ’90 Cameron Oliver, tragicamente scomparso in un incidente stradale il 3 luglio 1993.


Si allegano alcune foto della serata di Corrado Villarà


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl