comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 10 gennaio 2015 DOMANI PETRARCA-L'AQUILA Distribuito anche il calendario 2015 del Petrarca, realizzato con il body-painting Primo impegno casalingo del 2015 per il PETRARCA RUGBY, che domani, DOMENICA 11 gennaio, ospita al "Centro Geremia" della Guizza (ore 15, arbitro Blessano) gli abruzzesi de L'Aquila per la nona e ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza.

10/gen/2015 13:35:04 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova, 10 gennaio 2015

DOMANI PETRARCA-L'AQUILA

Questa la probabile formazione del Petrarca: Fadalti, Innocenti, Rossi, Favaro, Woodhouse, Benettin, Francescato, Giusti, Nostran, Conforti, Rochia, Michieletto, Leso, Bigi, Vento. A disp.: Furia, Zani, Iacob, Trotta, Artuso, Curtolo, Marcato, Cerioni.

Anche quest'anno i giocatori del Petrarca si sono prestati a fare i modelli per il calendario 2015, realizzato dal fotografo padovano Corrado Villarà.

"In questa edizione", spiega l'autore, "abbiamo usato la tecnica ''body painting', dipingendo maglia e scudetto direttamente sul corpo". Il calendario é stato realizzato in collaborazione con l'Università di Padova, che ha permesso di effettuare gli scatti nell'area delle Biosfere dell'Orto Botanico.

Il calendario sarà distribuito anche in occasione della partita di domani al "Centro Geremia".

Alleghiamo qualche immagine.