comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova 24 febbraio 2015 LUTTO IN CASA PETRARCA Tutto il Petrarca Rugby si stringe attorno al presidente Enrico Toffano, colpito dalla prematura scomparsa della sorella Ines.

Persone Massimo Bitonci, Rocco Salvan, Pietro Monfeli, Ian Foster, Enrico Toffano, Francesco Petrarca, Agnes
Luoghi Padua
Argomenti music

24/feb/2015 18:35:03 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova 24 febbraio 2015

LUTTO IN CASA PETRARCA

Tutto il Petrarca Rugby si stringe attorno al presidente Enrico Toffano, colpito dalla prematura scomparsa della sorella Ines. La Prima Squadra al completo parteciperà al funerale, in programma giovedì alle 10.30 nella chiesa di San Francesco.

Ospite d'eccezione oggi al Petrarca Rugby. A guidare l'allenamento Ian Foster, assistente allenatore degli All Blacks. Legato da un'amicizia personale con il tecnico della serie C bianconera Pietro Monfeli, il neozelandese ha trascorso il pomeriggio sui campi del “Centro Geremia”.

Cerimonia di premiazione per il tecnico del Petrarca Rocco Salvan, al quale prima della seduta del Consiglio Comunale è stato consegnato dal sindaco Massimo Bitonci e dal presidente del Consiglio Roberto Marcato il sigillo d'argento della città, per aver salvato una ragazza che voleva togliersi la vita lungo i binari della stazione di Padova.