comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

Padova, 28 febbraio 2015

SITUAZIONE DALL'INFERMERIA

Il programma del fine settimana

Il Petrarca Rugby comunica la rescissione consensuale dell’accordo tecnico/sportivo con il giocatore Cristian Cerioni in anticipo rispetto alla naturale scadenza.

Il Petrarca ringrazia Cristian per l’apporto dato alla squadra in questi due anni di permanenza a Padova, e gli augura le migliori fortune per la sua carriera sportiva e lavorativa.

Intanto, sul fronte infortuni, il dottor Sergio Candiotto, primario di Ortopedia dell'ospedale Sant'Antonio di Padova, ha operato nei giorni scorsi alla spalla il capitano del Petrarca Enrico Targa. L'operazione è perfettamente riuscita, i tempi di recupero saranno ora piuttosto lunghi.

Alla lunghissima serie di infortuni, purtroppo, si è aggiunto anche quello di Filippo Giusti. La terza linea bianconera ha rimediato in allenamento una frattura alla fronte, e, pur non trattandosi di un infortunio grave, è necessario un intervento chirurgico che sarà effettuato nelle prossime ore al Policlinico di Padova dal dottor Luca Guarda. Solo in seguito si conosceranno i tempi di recupero per il giocatore.

Infine, questo il programma di gare di domenica 1 marzo per le squadre bianconere:

Under 18 Girone Elite: ore 11, Petrarca-Rovigo

Under 14: Torneo Città di Mogliano, terza tappa Super Challenge

Under 6-U8-U10-U12: a Mirano, raggruppamento minirugby con Petrarca, Mirano, Valsugana