comunicato petrarca rugby

comunicato petrarca rugby.

Persone Valerio Aspromonte, Carlo Molfetta, Francesco Petrarca
Luoghi Padua
Argomenti motor vehicle, rugby, composition

29/mag/2015 19:35:02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

pastedGraphic.png

LAND ROVER CUP

PADOVA, DOMENICA 31 MAGGIO

Domenica 31 maggio appuntamento al “Centro Geremia”, casa del Petrarca Rugby, per un grande evento: a partire dalle 10.00 prenderà il via la Land Rover Cup, un torneo di rugby Under 12 sponsorizzato da Land Rover, a cui parteciperanno Petrarca, Cus Padova, Roccia Rubano, Rugby Riviera e la selezione femminile Under 12 del Comitato Regionale Veneto.

Un evento che promette di divertire ed emozionare, e che testimonia il crescente interesse nei confronti del rugby soprattutto fra i giovani che ne apprezzano sempre più lo spirito e i valori.

Nel corso della giornata, che culminerà con le premiazioni alle ore 16.00, sarà possibile anche effettuare alcuni test drive con alcuni modelli più amati di Land Rover.

Saranno presenti anche il campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta, lo schermidore Valerio Aspromonte e una rappresentativa del Petrarca Scherma.

Divertimento ed emozioni vi aspettano: #RugbyIsOurLand!