comunicato petrarca rugby junior

PETRARCA RUGBY JUNIOR COMUNICATO STAMPA Padova, 4 giugno 2015 IL PETRARCA VINCE IL TROFEO "CITTA' DI SAN DONA'" Giornata di successi per il Petrarca Rugby, che si è aggiudicato il primo posto per società al 32° Trofeo Città di San Donà di Piave, riservato alle categorie Under 6, 8 10 e 12, e alla presenza di alcune delle principali società italiane.

Persone Nell Under, Vince Il Trofeo, Francesco Petrarca
Argomenti music

05/giu/2015 11:35:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY JUNIOR

Padova, 4 giugno 2015

IL PETRARCA VINCE IL TROFEO “CITTA’ DI SAN DONA’”

Oltre al Petrarca e alla società di casa, hanno partecipato al trofeo Casale, Sudtirolo, Rovato, Arezzo, Pordenone, Leonorso Rugby Udine, Oderzo, Alessandria, Tarvisium, Cus Verona, Acqui, Varese e Dosson Casier.

Nel torneo Under 6 ottimo piazzamento per i piccoli atleti del Petrarca che hanno concluso al sesto e al settimo posto.

Nell’Under 8 il Petrarca ha ceduto solo in finale al Rugby Casale, ottenendo il secondo posto.

Senza ostacoli il torneo disputato per le due squadre Under 10 che hanno disputato una contro l'altra la finale per il primo e secondo posto. Per la cronaca, la finale si è conclusa con un 1-1 che ha posto entrambe le squadre sul gradino più alto del podio.

A chiudere la giornata, ci ha pensato l'Under 12 petrarchina, che ha chiuso il torneo battendo i pari età del Casale e vincendo il torneo di categoria.