comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 18 giugno 2015 TRE ARRIVI PER IL PETRARCA: FERRARO, ACOSTA, BIGONI Il Petrarca Rugby annuncia l'arrivo di tre giocatori, due dei quali hanno già vestito la maglia bianconera in passato.

Persone Patrick BIGONI Pilone, Luigi Ferraro, Francesco Petrarca
Luoghi Firenze, Firenze, Padova, Prato, Viadana, Novi Ligure, Tucuman, provincia di Alessandria
Organizzazioni Celtic League
Argomenti sport

19/giu/2015 15:55:15 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova, 18 giugno 2015

TRE ARRIVI PER IL PETRARCA: FERRARO, ACOSTA, BIGONI

Il Petrarca Rugby annuncia l’arrivo di tre giocatori, due dei quali hanno già vestito la maglia bianconera in passato.

Luigi FERRARO

33 anni, un metro e 80 per 93 chili, Ha giocato nel Firenze fino a 20 anni, per poi passare al Petrarca per tre stagioni, vincendo uno scudetto Under 21. Poi 5 anni a Viadana e uno con gli Aironi in Celtic League. Nel 2011 è tornato a Firenze e nelle ultime tre stagioni ha giocato a Calvisano.

Romulo ACOSTA

lo scorso anno al Benetton, 23 anni il prossimo settembre, pilone argentino di un metro e 82 per 112 chili, che torna al Petrarca dopo due stagioni (era arrivato a Padova nel dicembre del 2013). Cresciuto a Los Tarcos di Tucuman, Romulo ha giocato spesso anche nella selezione di Tucuman, vincendo nel 2013 il campionato argentino travolgendo in finale Rosario.

Patrick BIGONI

Pilone, arriva al Petrarca dai Cavalieri Prato, dove ha giocato l’ultima stagione. Nato a Novi Ligure (Alessandria) il 16 gennaio 1994, un metro e 83 per 110 chili, è arrivato al rugby a 13 anni, giocando poi con Cus Milano e Viadana, con cui vince lo scudetto Under 20.