comunicato petrarca rugby

La squadra al completo, con tutti i giocatori accompagnati dal presidente Enrico Toffano, dal tecnico Andrea Cavinato e dallo staff, è stata ricevuta nella sala Rossini del Caffè Pedrocchi dal sindaco Massimo Bitonci (a sua volta ex giocatore).

Persone Andrea Muraro, Massimo Bitonci, Andrea Cavinato, Enrico Toffano, Francesco Petrarca
Luoghi Lyons, Rovigo, Padova, Piacenza, Treviso, Rovigo, Udine, Mogliano, Rovato
Organizzazioni Guardia di Finanza
Argomenti sport, calcio

14/set/2015 17:35:19 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 14 settembre 2015

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL PETRARCA
Oggi l’incontro istituzionale con il sindaco al Pedrocchi. Settembre ricco di impegni sportivi, venerdì 18 aperitivo con i tifosi


Sabato è iniziata la stagione in campo per il Petrarca, oggi si apre quella istituzionale.
Dopo essersi aggiudicato infatti a Udine il Trofeo degli Angeli, battendo in finale il Rovigo per 7-0, oggi invece per il Petrarca Rugby è stato il momento della presentazione ufficiale alle istituzioni della città. La squadra al completo, con tutti i giocatori accompagnati dal presidente Enrico Toffano, dal tecnico Andrea Cavinato e dallo staff, è stata ricevuta nella sala Rossini del Caffè Pedrocchi dal sindaco Massimo Bitonci (a sua volta ex giocatore).
Presentati uno per uno al primo cittadino i giocatori, c’è stata l’introduzione del presidente Toffano, soddisfatto di come la squadra ha preso forma nei mesi estivi.
Ieri, come detto, la vittoria al “Giorno degli Angeli”, torneo di beneficenza organizzato a Udine dall’ex pilone bianconero Andrea Muraro. Nelle altre partite il Petrarca ha battuto San Donà per 14-0 e i Lyons Piacenza per 14-0.
Ora i prossimi appuntamenti per il Petrarca sono:

- venerdì 18 settembre, la squadra si presenta alla città e incontra i tifosi con un aperitivo in piazzetta Pedrocchi a partire dalle 18.45;

- sabato 19 settembre, nell’ambito della Fiera del Preparatore Fisico, evento in programma al “Centro Geremia” il 19 e 20 settembre (una due giorni tra convegni, sport e iniziative di ogni tipo), si disputerà un triangolare amichevole tra Petrarca, Fiamme Oro e Mogliano a partire dalle 18. Prima del triangolare sono in programma altri due incontri amichevoli: Petrarca serie B contro Rovato (ore 15) e Petrarca Under 14 contro Rovigo (ore 17.00). Quel giorno è in programma anche l’inaugurazione ufficiale del nuovo campo sintetico.

26 settembre, al “Centro Geremia”, partita amichevole con il San Donà;

10 ottobre, inizio del Campionato di Eccellenza, con la prima giornata e il “Derby Day”, ovvero la doppia sfida Petrarca-Rovigo e San Donà-Mogliano in programma allo stadio Monigo di Treviso.

Inoltre parte oggi, lunedì 14 settembre, la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016.
Gli abbonamenti interi costeranno 90€ mentre i ridotti 50€ (donne e ragazzi tra i 14 ed i 17 anni). L’acquisto potrà essere effettuato presso la segreteria del Petrarca rugby in orario d’ufficio.
La novità di quest’anno è la presenza del Petrarca Rugby su un portale, www.triboom.com, attraverso il quale sarà possibile acquistare on line le tessere.
Il portale triboom è una piattaforma pensata per le società sportive che vogliono costruire e fidelizzare la community sul web.
Una sorta di piattaforma social dove si potranno inserire progetti speciali anche rivolti ad azioni di fundraising.

Cordiali saluti
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl