comunicato petrarca rugby

Padova, 15 ottobre 2015

SECONDA GIORNATA DI ECCELLENZA

Il Petrarca in trasferta a L’Aquila

Seconda giornata del Campionato di Eccellenza, e trasferta abruzzese per il PETRARCA, che affronta L’Aquila SABATO 17 OTTOBRE alle ore 16 (arbitro Meconi).

“Quello de L’Aquila �- sempre stato un campo molto ostico per tutti”, è il commento di Andrea Cavinato, tecnico bianconero. “Parliamo di uno dei grandi club storici italiani, al quale io personalmente sono molto legato, e che dobbiamo rispettare sapendo che per vincere dovremo fare molto di più di quanto abbiamo fatto contro Rovigo, soprattutto in fase di conquista e in disciplina. Sarà inoltre per il Petrarca e per molti ragazzi una partita particolare, visto che l'allenatore dei neroverdi è Ludovic Mercier, uno dei grandi giocatori arrivati a Padova negli ultimi anni, uomo di gran qualità e condottiero nell'ultimo scudetto petrarchino del 2011”.

La formazione annunciata: Menniti Ippolito; Fadalti, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a; Conforti, Salvetti, Nostran; Trotta, Michieletto; Bigoni, Maistri, Acosta. A disp.: Milani, Ferraro, Iacob, Tveraga, Giusti, Francescato, Marcato, Belluco.