comunicato petrarca rugby

11/mar/2016 16:15:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 11 marzo 1016


IL PETRARCA IN TRASFERTA A CALVISANO


Dodicesima giornata del campionato di Eccellenza, e PETRARCA impegnato nella sfida di vertice a Calvisano, in programma DOMENICA 13 MARZO (ore 15, arbitro Tomò, diretta Rai Sport 2). Nel Petrarca assente Mattia Bellini, impegnato con la Nazionale in Irlanda, la formazione annunciata ha un'età media di 22 anni.

"Giochiamo contro i campioni d'Italia, sicuramente il team più attrezzato ed equilibrato del campionato di Eccellenza.", spiega il D.S. del Petrarca, Corrado Covi, "Per noi questo è un nuovo test, dopo le sconfitte di Mogliano e Rovigo, che ci può dire ad oggi qual'è il nostro livello competitivo. Dobbiamo cercare di fare quel salto di qualità soprattutto mentale per affrontare questi match con una concentrazione di 80 minuti, senza quei passaggi a vuoto che generano gli episodi che cambiano il corso di una partita. Il nostro obiettivo è centrare i playoff cercando di arrivare alla fine di aprile con la squadra al massimo della condizione. Questo percorso inizia domenica a Calvisano, poi seguiranno cinque match consecutivi, compresa la finale del Trofeo Eccellenza, dopodiché potremo fare un bilancio".

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a; Targa, Nostran, Conforti; Trotta, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Vento/Furia, Delfino, Iacob, Salvetti, Zago, Francescato, Marcato, Fadalti/Belluco.


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl