comunicato petrarca rugby

23/mar/2016 17:35:05 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 23 marzo 2016


VENERDI’ ANTICIPO DI ECCELLENZA A SAN DONA’

Il Petrarca vuole riprendere il ritmo giusto


Il PETRARCA torna in campo venerdì per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza, in trasferta contro il Lafert San Donà (ore 19, arbitro Mitrea, diretta Rai Sport 2). Il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato è alle prese con molti giocatori colpiti dall’influenza, e la formazione è ancora da definire.

“Siamo consapevoli di aver disputato domenica una partita mediocre, ma si sa, per giocare a rugby e farlo bene, non basta una sola squadra a volerlo. San Donà è un’avversaria come sempre molto vivace nel gioco di contrattacco, e che contro il Piacenza ha segnato molto con i drive da rimessa laterale.

Da parte nostra un’epidemia influenzale sta condizionando le scelte, ma a parte questo va detto che il periodo di carico massimale di lavoro fatto in preparazione della parte finale di stagione è stato completato, e dovremmo così da questa settimana rivedere nei nostri ragazzi velocità e reattività. Caratteristiche che, a causa appunto del carico atletico, nelle ultime partite non abbiamo mostrato, diventando così molto macchinosi e prevedibili. Se così fosse ancora, il San Dona potrebbe metterci sotto”.


La probabile formazione del Petrarca: Menniti Ippolito/Marcato; Rossi, Belluco, Favaro/Benettin, Fadalti/Bettin; Nikora, Soffiato/Francescato; Targa, Salvetti, Nostran/Conforti; Trotta, Gower; Iacob, Ferraro, Milani/Furia. A disp.: Acosta, Delfino, Rossetto, Tveraga/Michieletto, Zago, Soffiato/Francescato, Favaro/Benettin, Menniti Ippolito/Marcato


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl