comunicato petrarca rugby finale trofeo eccellenza

07/apr/2016 16:15:03 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 7 aprile 2016


FINALE TROFEO ECCELLENZA -2

La squadra per Bologna



Allenamento di rifinitura venerdì alle 12.30, quindi partenza sabato mattina per Bologna. Si prepara così il Petrarca Rugby alla finale di Trofeo Eccellenza, in programma sabato 9 aprile alle ore 17 allo stadio Bonori di Bologna Arcoveggio. Per i bianconeri è la prima finale dall’istituzione del trofeo, avvenuta nel 2015, mentre Viadana ha una vittoria nel 2013.

“Una finale è una finale a prescindere”, è il commento del tecnico padovano Andrea Cavinato, “non conta ciò che hai fatto prima, soprattutto quando il match è una partita secca in campo neutro. Viadana è una squadra che si è rinforzata a marzo con due giocatori di notevole spessore, che sommati ai profili già ottimi presenti, la rende una squadra estremamente fisica che sa alternare questa sua peculiarità alle belle invenzioni del suo capitano nella linea arretrata. Va detto inoltre che in mischia chiusa ha messo in difficoltà tutte le squadre, specialmente noi nella partita di campionato disputata a Padova”. Quanto al Petrarca, per Cavinato “c’è la massima concentrazione, e la volontà di fare una grandissima partita, unica possibilità per avere delle chance di vittoria. I giocatori sono determinati, e sono convinto ne uscirà una bella partita”.

Questa la probabile formazione del Petrarca: Menniti-Ippolito; Francescato/Bettin, Belluco/Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a/Soffiato; Conforti (cap.), Nostran, Salvetti/Targa; Trotta/Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Furia/Milani, Delfino, Iacob, Trotta/Michieletto, Salvetti/Targa, Su’a/Soffiato, Belluco/Favaro, Marcato/Fadalti


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl