comunicato petrarca rugby

08/apr/2016 18:55:02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA


Padova, 8 aprile 2016


DOMANI LA FINALE DEL TROFEO ECCELLENZA

Il presidente Toffano: “Ce la metteremo tutta per vincere”


Meno di 24 ore alla finale del primo torneo stagionale, quel Trofeo Eccellenza che vedrà di fronte PETRARCA E VIADANA domani, SABATO 9 aprile allo stadio “Pierpaolo Bonori” di Bologna Arcoveggio (ore 17, arbitro Schipani).

“Sono molto contento che il Petrarca approdi alla finale di questa competizione”, spiega il presidente del Petrarca Rugby Enrico Toffano, alla guida della società dal 2009. “Un appuntamento che mancava da molti anni. Ci siamo arrivati con un girone di qualificazione convincente, giocando un rugby piacevole. Di certo ora ce la metteremo tutta anche per vincere, di fronte abbiamo un avversario di spessore. Noi ci teniamo ed è uno di quei traguardi che possono dare anche una scossa alla stagione di una squadra”.

Intanto il tecnico Andrea Cavinato ha definito la formazione che scenderà in campo: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Soffiato; Conforti (cap.), Nostran, Salvetti; Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani/Vento, Delfino, Iacob, Trotta, Targa, Larsen, Francescato, Belluco/Marcato.


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl