comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 14 aprile 2016 PETRARCA IN TRASFERTA CONTRO LA LAZIO Sedicesima giorenata del campionato di Eccellenza e trasferta a Roma per il Petrarca, che affronta sabato 16 aprile l'IMA Lazio (ore 15.30, arbitro Liperini).

Persone Andrea Cavinato, Liperini, Ippolito, Francesco Petrarca
Luoghi Roma, Padova
Organizzazioni IMA Lazio, Lazio
Argomenti sport

14/apr/2016 20:35:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 14 aprile 2016


PETRARCA IN TRASFERTA CONTRO LA LAZIO



Sedicesima giorenata del campionato di Eccellenza e trasferta a Roma per il Petrarca, che affronta sabato 16 aprile l’IMA Lazio (ore 15.30, arbitro Liperini).

“E’ tempo per noi di non rifugiarsi più nell’alibi della mancanza d’esperienza e dell’età media molto giovane”, afferma il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato. “Se vogliamo dire la nostra d’ora in poi dobbiamo dimostrare che sappiamo giocare restando concentrati e performanti per tutta la durata della partita, gestendo le pressioni con serenità e intelligenza. La Lazio è sempre stata una squadra che in questa parte del campionato gioca delle gare molto buone e con velocità, perciò sarà fondamentale mantenere il possesso e mantenere molta disciplina”.

La probabile formazione del Petrarca: Menniti-Ippolito; Fadalti, Belluco, Benettin, Bettin; Nikora, Soffiato; Larsen, Conforti, Targa; Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Milani. A disp.: Acosta/Vento, Delfino, Iacob, Trotta, Salvetti, Nostran, Francescato, Favaro/Rossi


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl