comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 28 aprile 2016 PENULTMO TURNO DI REGULAR SEASON Il Petrarca affronta il Viadana per la terza volta in questa stagione Penultimo turno di stagione regolare nel campionato di Eccellenza, e Petrarca impegnato sabato 30 aprile alle ore 17 (arbitro Pennè) in trasferta suol campo di Viadana, avversaria che i bianconeri incontrano per la terza volta questa stagione, dopo il match di andata e la finale di Trofeo Eccellenza.

Persone Andrea Cavinato, Pennè, Ippolito, Francesco Petrarca
Luoghi Padova, Viadana
Organizzazioni Viadana
Argomenti sport

28/apr/2016 17:35:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 28 aprile 2016



PENULTMO TURNO DI REGULAR SEASON

Il Petrarca affronta il Viadana per la terza volta in questa stagione


Penultimo turno di stagione regolare nel campionato di Eccellenza, e Petrarca impegnato sabato 30 aprile alle ore 17 (arbitro Pennè) in trasferta suol campo di Viadana, avversaria che i bianconeri incontrano per la terza volta questa stagione, dopo il match di andata e la finale di Trofeo Eccellenza. “Come tutte le partite disputate fino ad ora”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato, “anche quella contro Viadana, sebbene abbiamo già raggiunto i play off, l’affronteremo con determinazione e con la massima concentrazione e umiltà. Viadana ci ha battuto nella finale di Trofeo Eccellenza, e questo deve essere uno stimolo ulteriore per tutti noi, e renderci consapevoli che è una squadra indubbiamente molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Sarà insomma un gran bell’esame in vista della fase finale del campionato, e ci aiuterà a capire dove dobbiamo lavorare con più intensità nelle prossime decisive settimane”.

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a; Zago, Targa (cap.), Nostran; Tveraga, Gower; Iacob, Delfino, Milani. A disp.: Acosta, Ferraro, Rossetto/Furia, Michieletto, Trotta, Salvetti/Conforti, Francescato, Fadalti/Belluco.


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl