comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 4 maggio 2016 TRE ALL BLACKS AL "CENTRO GEREMIA" Domenica i responsabili dell'Accademia di Auckland in visita a Padova Appuntamento neozelandese al "Centro Geremia" nel fine settimana.

Persone John Kirwan, Francesco Petrarca
Luoghi Italia, Padova, Nuova Zelanda
Organizzazioni Auckland Academy
Argomenti sport, rugby, calcio

04/mag/2016 17:55:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova, 4 maggio 2016

TRE ALL BLACKS AL “CENTRO GEREMIA”

Domenica i responsabili dell’Accademia di Auckland in visita a Padova

Appuntamento neozelandese al “Centro Geremia” nel fine settimana. Domenica 8 maggio, infatti, i tre tecnici responsabili della Auckland Academy (il direttore è Ant Strachan, ex mediano di mischia degli All Blacks) saranno ospiti del Petrarca Rugby per una giornata di amicizia e approfondimento tecnico.

Lo staff, che sta visitando l’Italia, incontrerà genitori, tecnici e giocatori bianconeri, per gettare le basi di una collaborazione tecnica e scolastica.

Dopo aver assistito alla partita dell’Under 18, impegnata alle 12.30 nel girone scudetto contro il Viadana, infatti, i neozelandesi scenderanno in campo con tutti i giocatori delle Under bianconere per un’ora di allenamento, incontrando poi i genitori per illustrare come viene vissuta la crescita di  un giocatore in Nuova Zelanda, sotto l’aspetto scolastico, sportivo e mentale, e quali sono le opportunità per trascorrere quale mese all’Accademia di Auckland, legata alla franchigia dei Blues, allenati fino alla scorsa stagione dall’ex tecnico azzurro John Kirwan. Quindi pomeriggio di approfondimenti tecnici con gli allenatori del Petrarca, che saranno impegnati in aula e in campo fino all’ora di cena per conoscere qual’è il percorso tecnico che porta un ragazzino a diventare giocatore di alto livello, sotto tutti gli aspetti.