comunicato petrarca rugby

Padova, 13 maggio 2016

DOMENICA GARA -1 DI SEMIFINALE
Petrarca-Calvisano al “CentroGeremia”

Sarà il “Centro Geremia” aospitare gara -1 di semifinale scudetto tra Petrarca e Calvisano, inprogramma DOMENICA 15 maggio alle ore 17.45 (arbitro Mitrea, direttaRai Sport 1).
"Siamo molto soddisfatti per averraggiunto questo traguardo", commenta il direttore sportivo delPetrarca, Corrado Covi. "È l'occasione per ringraziare lo staffdel lavoro svolto, ma ora che ci siamo proviamo a giocarcela finoalla fine. In regular season abbiamo ottenuto ottimi risultati controil Calvisano, vincendo in casa e perdendo di misura in trasferta. Oraproviamo a giocare ad armi pari contro i Campioni d'Italia. Unasquadra forte, ben strutturata e abituata a queste sfide. Ai nostrigiocatori dico: Provate a giocarvi questa grande opportunità".
Questa la formazione annunciata, anchese c'è incertezza ancora per un paio di ruoli:
Menniti-Ippolito; Fadalti, Favaro,Bettin,Rossi; Nikora, Su'a; Targa, Nostran, Conforti (cap.);Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani,Iacob, Zago, Tveraga, Trotta, Salvetti, Francescato, Belluco.

Sent from Libero Mobile