comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

Padova, 19 agosto 2016

DOMANI PRIMA AMICHEVOLE, AL “GEREMIA” CON VIADANA

Prima amichevole per il Petrarca in programma DOMANI, SABATO 20 AGOSTO, alle ore 17 al “Centro Geremia” della Guizza. Contro il Viadana i bianconeri scenderanno in campo per disputare tre tempi da 30 minuti ciascuno.

Abbiamo scelto un precampionato impegnativo, che desideriamo ci porti alla prima di campionato più performanti dell'anno scorso”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato: “I ragazzi in questo mese hanno lavorato molto bene, e i carichi di lavoro sono stati e sono tuttora molto intensi. Niente alibi, però, domani dobbiamo giocare con una mentalità solida e con l'obiettivo di dare velocità al gioco senza paura di osare e di divertirsi”.

La formazione annunciata: Menniti-Ippolito; Capraro, Favaro, Belluco, Rossi; Nikora, Su'a; Bernini, Trotta, Conforti; Salvetti, Saccardo; Irving, Makelara, Zago. A disp.: Acosta, Marchetto, Vanozzi, Morona, Targa, Francescato, Marcato, Bettin, Fadalti, Pavan, Coppo. A riposo: Borean, Ferraro, Afolau, Flammini. Infortunati: Scarsini, Delfino, Rossetto, Michieletto, Nostran, Soffiato, Ragusi, Benettin, Bacchin, Rigo.