comunicato petrarca rugby

Padova, 25 agosto 2016

DOMANI AMICHEVOLE CON LE FIAMME ORO

In campo al “Centro Geremia” venerdì alle 18.30

Seconda amichevole per il PETRARCA RUGBY, che dopo aver ospitato il Viadana torna in campo DOMANI, VENERDI' 26 AGOSTO, alle 18.30, con le Fiamme Oro.

I bianconeri, che proseguono la preparazione in vista del campionato, scenderanno nuovamente in campo al “Centro Geremia” della Guizza per un match “regolare”, ovvero due tempi da 40 minuti ciascuno.

Ancora alle prese con alcune assenze per infortunio (ad esempio Delfino, Scarsini, Benettin, Capraro), il tecnico Andrea Cavinato darà spazio anche ad altri giocatori non impiegati la scorsa settimana, convocando ben 31 atleti.

Per l'occasione, lanciando l'invito ai tifosi a stare vicini alla squadra per questa stagione anche con un piccolo sostegno concreto, la società ha fissato in cinque euro il biglietto d'ingresso per la partita, prezzo unico per tutti esclusi gli Under 14, che entreranno gratuitamente.

Ecco la formazione annunciata dallo staff: Coppo; Fadalti, Belluco, Bettin, Pavan; Ragusi, Soffiato; Targa, Conforti (cap.), Nostran; Flammini, Salvetti; Rossetto, Makelara, Borean. A disp.: Zago, Acosta, Ferraro, Irving, Vanozzi, Trotta, Bernini, Saccardo, Su'a, Francescato, Nikora, Rossi, Bacchin, Favaro, Rigo, Menniti-Ippolito.