L’Arca Gualerzi cade a Collegaro la, il Modena Rugby vince 21 a 16

07/apr/2019 01:14:47 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Sconfitta per l’Arca Gualerzi Amatori che nell’anticipo della diciottesima giornata cade al Comunale di Collegarola conquistando però il punto di bonus difensivo grazio alla meta del capitano Giuseppe Carra.

21 a 16 il risultato finale per i padroni di casa, capaci di andare a segno 3 volte e a a sfruttare la doppia superiorità numerica a metà della prima frazione di gioco per il giallo a Ciusa e al 63° per l’ammonizione a Tonelli. Per i blucelesti rimane il rammarico per aver sprecato l’occasione della vittoria a causa dell’indisciplina ma anche per i numerosi errori in attacco e in fase di finalizzazione.

Prossimo appuntamento per i blucelesti domenica prossima alla Cittadella del Rugby quando per la diciannovesima giornata l’Amatori ospiterà il Cus Siena.

Tabellino a cura dell’ufficio stampa Modena Rugby

Giacobazzi Modena Rugby 1965 – Arca Gualerzi Amatori Parma        21 – 16 (Pt 14 – 9)

Marcature: 4’cp Negrello, 6’cp Negrello, 23’m Rizzi tr Michelini, 29’cp Negrello, 40’m Biskupec tr Michelini; 72’m Furghieri tr Michelini, 79’m Carra tr Negrello.
Giacobazzi Modena:Biskupec; Petti (39’ Pedrielli), Michelini, Trotta, Di Pascale (76’ Tusini); Uguzzoni (50’ Utini), Esposito; Covi, D’Elia (64’ Furghieri), Cojocari; Dormi (77’ Casari), Venturelli M.; Righi (54’ Malisano), Rizzi, Morelli (64’ Secchi). All. Ivanciuc.
Amatori Parma: Maghenzani; Tonelli, Carra, Masini, Spagnoli; Negrello, Mezzadri; Rossi, Ciusa, Kouassi; Scarica, Andreozzi; Zanacca, Saccò, Calì. A disposizione: Bertozzi, Ciasco, Visentin, Armantini, Massaroli, Gherri, Ciju. All. De Rossi.
Arbitro: Mirco Sergi (Bologna).
Note:  Spettatori 200 circa.
Ammoniti: 20’ Ciusa (Amatori), 39’ Cojocari (Modena), 63’ Tonelli (Amatori).
Calci: Michelini (Modena) tr 3/3, cp 0/1; Negrello (Amatori) tr 1/1, cp 3/3.
Punti conquistati in classifica: Giacobazzi Modena 4, Amatori Parma 1.