Crociere Last Second in Europa

21/gen/2013 15:29:07 Davide Contatta l'autore

Se state organizzando una vacanza, ma per motivi di tempo vi riducete sempre all’ultimo minuto, oppure attendevate qualche offerta, allora potete usufruire delle numerose offerte crociere last second: la differenza con le prenotazioni last minute è che potete prenotare la vostra crociera fino a 2 giorni prima della partenza, e ad un prezzo ancora più basso.

Ad esempio potrete permettervi di fare una crociera di lusso a prezzi contenuti con le offerte in Europa, l’ideale per i mesi di maggio a ottobre. Tuttavia, se si sta optando per la visita dei paesi del Nord è meglio andarci per fine maggio fino alla fine di luglio, quando il clima è più piacevole. Per le crociere che attraversano l’Europa, gli itinerari includono città come Copenhagen, Barcellona, Montecarlo, Roma, Atene, Venezia, Napoli e Nizza.

Le navi in partenza da Venezia, ad esempio, si fermano nei porti di Dubrovnik, Taormina, Sorrento, Atene, Santorini, Rodi e Istanbul per citarne solo alcuni. Le navi da crociera che effettuano rotte in nord Europa invece possono partire da Southampton e arrivare a Belfast, Cork, Waterford, Dublino, Edimburgo, Glasgow e Plymouth. Qualunque sia la meta, con le offerte last second avrete sempre la garanzia di trascorrere una crociera di lusso nelle più belle città.