Viaggi in crociere nel Mediterraneo

28/apr/2013 22:19:53 Davide Contatta l'autore

La Spagna è uno dei paesi più cosmopoliti del pianeta, con qualcosa per tutti: per visitarla l’ideale è prenotare una bella crociera con itinerario sul Mar Mediterraneo. Trascorrerete così le vostre giornate di vacanza prendendo il sole nelle spiagge dorate, oppure potrete immergervi nella cultura del paese, visitando musei o rilassarvi nelle città passeggiando ed ammirando semplicemente il panorama e villaggi da favola.

Il paesaggio mozzafiato, la cucina sorprendente e una grande varietà di cose da fare rende la Spagna la scelta ideale per tutti i visitatori. Per chi si trova alla sua prima crociera, la Spagna è una destinazione classica e per i viaggiatori esperti c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Le Isole Baleari sono sempre una popolare meta di vacanze a causa della loro varietà e ricca storia. Se nell’itinerario della vostra crociera è prevista come tappa, allora trascorrerete le vostre serate a Palma nel porto di Maiorca con un vassoio di paella e un bicchiere di sangria fresca, o nella più piccola delle isole Baleari, Minorca, per visitare le spiagge che ricordano i Caraibi. E cosa fondamentale, tutta la vacanza non vi costerà troppo: basterà approfittare delle numerose offerte in soluzione low cost.