Capodanno a Gallipoli la perla dello Ionio

20/dic/2013 17:21:15 Salento-travel Contatta l'autore

Per chi ha desiderio di staccare la spina per fine anno, Gallipoli la città bella del Salento può essere una delle mete piu' interessanti del basso Salento, cittadina adatta  per trascorrere il capodanno a ridosso di una delle coste tra le piu' belle d'Italia. Vi aspettano lunghe passeggiate in riva al mare, gustando a fondo il profumo intenso della folta macchia mediterranea che circonda le innumerevoli spiagge della città.

Il suo centro di notte si illumina  ed offre un'ambiente in festa piu' piacevole del normale. Non sono di meno i dintorni di Gallipoli dove si possono visitare i tanti prepesi viventi che riproducono lo stile antico di un tempo. Tra le tante proposte il b&b Gallipoli "Salento al mare" situato a pochi minuti dalla città offre un soggiorno confortevole e caloroso. Camere  al di sopra di ognoi aspettativa, ricche colazione e consigli utili per chi ha desiderio di chiudere il 2013 in festa.