Gallipoli per il primo week end 2014

03/gen/2014 18:47:44 Salento-travel Contatta l'autore

Se abbiamo trascorso le vacanze di Natale a casa, possiamo valutare quest' ultimo fine settimana di festa per programmare un'escursione in una delle località piu' belle della Puglia: Gallipoli, una cittadina ammirata ed amata da tantissimi che d'estate ne fanno meta di vacanza e che offre al turista spiagge che nulla hanno da invidiare a mete esotiche di fuori nazione. Le offerte di questo periodo sono tante in particolare se si scegle un b&b Gallipoli che può offrire il massimo dell'accoglienza a prezzi competitivi.

Confort assicurato e vacanze a basso costo per l'epifania ultimo week end delle festività natalizie. Da ammirare a Gallipoli: il suo centro storico comunemente chiamato città vecchia, un'ambiente sugestivo conservato e ben costudito, collegato alla città da un ponte che lo separa dalla città nuova, il lungomare ed il suo centro.

Eventi, buona cucina e proposte interessanti per il visitatore che avrà modo di poter visitare la città bella del Salento anche in questa occasione.