Passeggiata Notturna

22/ott/2014 11:17:48 Palma Nana Contatta l'autore

Nei giorni 25 e 26 ottobre 2014 il Centro di Educazione Ambientale Serra Guarneri vi aspetta per due giorni a contatto con la natura in un borgo nel Parco delle Madonie. Un weekend per scoprire la bellezza del cielo autunnale e i suoni, gli odori, la poesia di una riserva integrale del Parco delle Madonie. Un'esperienza adatta a tutti, grandi e piccini, naturalisti e poeti.

La magia del bosco di notte, con i suoi abitanti e i suoi segreti si svelerà in questa notte speciale! Vieni a immergerti nella pace e nell'atmosfera familiare di Serra Guarneri. Due giorni alla scoperta di stili di vita sostenibili e momenti di convivialità e buon cibo.

La sera vivremo l’emozioni di un cielo stellato senza confini, nel bosco di Guarneri, tra le querce, i frassini e i corbezzoli, lungo un percorso adatto a tutti, anche ai più piccoli! Tra un passo e l'altro ci accompagneranno i racconti, le storie e le leggende del luogo.

Solo su prenotazione:

Palma Nana s.c.