Natura in fasce

05/mag/2015 12:46:23 Palma Nana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Una giornata di pieno relax per grandi e piccolissimi e l’incontro con la super mamma Pongazio. Il borgo di Serra Guarneri dedica una giornata ai piccolissimi festeggiando la festa della mamma all’insegna dell’incontro e del relax.

 

Quest’anno Serra Guarneri dedica i suoi ormai celeberrimi fine settimana a mestieri e attività in contatto con la natura, che promuovano stili di vita sostenibili e ritmi lenti.

Ogni evento sarà un incontro con eccellenze e realtà della nostra terra all’insegna della scoperta e della buona compagnia.

 

Il fine settimana del 9 e 10 Maggio sarà dedicato alle Mamme!

Tutta la giornata verrà organizzata nel rispetto dei ritmi dei nostri piccoli ospiti senza alcun orario soffocante e con una passeggiata in natura facile e a misura di bimbo. Si pranzerà tutti insieme, grandi e piccoli, per poi percorrere il bellissimo bosco di Guarneri, con i piccoli cullati in fascia dai genitori. Un’esperienza di contatto e condivisione unica.

 

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito www.educazioneambientale.com, telefonate al 091303417 o inviate una mail a info@educazioneambientale.com.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl