Last minute a Caserta

14/dic/2018 21:45:18 CASERTA DELUXE Contatta l'autore

Caserta, una città tutta da scoprire!
La  splendida Reggia, l'Anfiteatro Campano, il Belvedere di San Leucio, Caserta Vecchia, la Reggia di Carditello...e l'elenco potrebbe continuare.
Sono posti da scoprire e godere.
La base da cui partire 'è un nuovissimo B&B Caserta Deluxe - https://www.casertadeluxe.com - che con eleganza e convenienza ospita confortevolmente fino a 5 persone.
In questo periodo ci sono OFFERTE LAST MINUTE a prezzi davvero convenientissimi.  Dai quì un'occhiatina https://www.casertadeluxe.com/bb%20caserta%20lastminute.html
Il Caserta Deluxe è considerato uno dei più belli bed and breakfast di Caserta.
Anche il sito https://www.casertadeluxe.com/index.html è interessante, infatti è possibile fare una "passeggiata virtuale" a 360° negli ambienti del Caserta Deluxe. Se decidete di scoprire le bellezze di Caserta, quì troverete il posto migliore da dove iniziare https://www.casertadeluxe.com/b%20b%20caserta.html