Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019: i 10 migliori Campeggi italiani della categoria Art City 2019

08/apr/2019 12:13:36 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria Art City nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi delle città d’arte italiane: il Camping Village Roma Capitol - Roma (RM) vince il premio Art City 2019

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi turistici nelle città d’arte italiane.

È il Camping Village Roma Capitol - Roma (RM), capitale d'Italia e una tra le città più affascinanti e rappresentative del Bel Paese, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio delle città d’arte per il 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCampLa Top 10 del certificato premia le strutture capaci di coniugare al meglio la vicinanza alle città d’arte e la qualità dei servizi per i turisti.

L’annuncio del premio Art City 2019 al Camping Village Roma Capitol - Roma (RM) arriva in concomitanza con l’ingresso della primavera, la stagione più amata da campeggiatori e camperisti per visitare le città d’arte. La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ) ha coinciso con le recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore a livello internazionale.

Il Camping Village Roma Capitol è una struttura a 4 stelle firmata "Baia Holiday Travels & Leisure" e situata in una posizione strategica nel cuore della Riserva Protetta della Pineta di Castelfusano ad Ostia Antica. Rappresenta la soluzione ideale per chi è interessato a visitare la città di Roma e i suoi dintorni. Ospita un nuovo parco piscine con una piscina wellness, una semiolimpionica e una per bambini. Molto bello è anche il settore con i confortevoli caravan e le piazzole all'ombra di pini adatte per vacanze in tenda, in camper o in caravan, così come il settore village con le nuove case mobili.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Art City 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Village Roma Capitol - Roma (RM)

·         Camping Siena Colleverde - Siena (SI)

·         Camping Village Fabulous - Roma (RM

·         Camping Torre Pendente - Pisa (PI)

·         Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)

·         Camping Village Jolly - Venezia (VE)

·         Camping Panoramico Fiesole - Firenze (FI)

·         Camping Boschetto di Piemma - San Gimignano (SI)

·         Green Village Assisi Hotel & Camping - Assisi (PG)

·         Camping Jonio - Catania (CT)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/ ) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25